GF Vip, ‘Gigi Proietti meritava un tributo simile’: fan sbottano sui social

Foto
Signorini ha comunicato ai concorrenti del Gf Vip la notizia della morte di Diego Armando Maradona, suscitando grande commozione fra i vip. Ma sul web c'è chi ha polemizzato su questa scelta
- - Ultimo aggiornamento
loading

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti la notizia della morte di Diego Armando Maradona: reazioni costernate fra i vip, in particolare da parte di Maria Teresa Ruta che lo aveva conosciuto personalmente ed intervistato.

Gf Vip morte Maradona, la polemica sui social

Tutti i concorrenti sono rimasti senza parole alla notizia della morte del calciatore ed alcuni si sono palesementi commossi:

Sui social però c’è chi non ha gradito la decisione di comunicare ai vip la morte di Maradona e non, ad esempio, quella di Gigi Proietti, grandissimo protagonista dello spettacolo, del cinema e della televisione.

Non tutti comunque sono d’accordo su questa linea, infatti tra i commenti ai vari post c’è anche chi afferma che le due cose non sono paragonabili e che Maradona era una figura mondiale e non solo italiana.

Una delle caretteristiche principali della reclusione al Grande Fratello, fin dall’inizio del reality, è proprio l’esclusione dal mondo esterno dei concorrenti, che non hanno tv, telefoni e -in teoria- nemmeno orologi. Negli ultimi anni però abbiamo assistito ad un aumento continuo delle informazioni che vengono fatte filtrare dall’esterno, dagli sviluppi della pandemia alle morti di personaggi celebri. Ed ora, per questo Natale che i vipponi passeranno da concorrenti, Signorini ha promesso che non “saranno soli”: chissà cosa ha in serbo il Grande Fratello per le feste natalizie?

Guarda la photogallery
Gf Vip, Signorini comunica ai vip la morte di Maradona
Gf Vip, concorrenti commossi alla notizia della morte di Maradona
Gf Vip, utenti in rivolta: perchè non hanno parlato di Proietti?