Gf Vip, Marco Bellavia. Simona Ventura lancia la bomba contro Giovanni Ciacci durante la puntata 

Simona Ventura sgancia un tweet contro Ciacci durante la puntata del GF Vip in cui Giovanni è stato eliminato
- - Ultimo aggiornamento
loading

La puntata del lunedì sera del GF Vip ha dato atto dell’eliminazione di due concorrenti, a seguito del comportamento dei “vipponi” contro Marco Bellavia.

LEGGI ANCHE: — Simona Ventura mette in difficoltà Giovanni Ciacci davanti alle telecamere: cosa era accaduto tra di loro

Nello specifico, Ginevra Lamborghini è stata squalificata direttamente, mentre Giovanni Ciacci è stato eliminato in un televoto flash aperto per l’occasione.

Sui social, infatti, molti utenti durante la settimana hanno espresso il proprio disappunto per gli atteggiamenti dei concorrenti nei confronti di Marco Bellavia apparso spesso in evidente difficoltà, al punto di crollare emotivamente e mentalmente, e abbandonare la casa di sua spontanea volontà.

Ma tra gli indignati non ci sono stati solo spettatori comuni, bensì anche vip, che hanno colto l’occasione per esprimere il proprio dissenso davanti all’operato dei “colleghi”. Tra questi è spuntata Simona Ventura, che su Twitter ha scritto “Ciacci si è fatto riconoscere”.

I malumori tra i due risalirebbero al 2019: Simona all’epoca conduceva “The Voice” e Giovanni Ciacci presenziava a “Detto Fatto” ma spesso compariva come opinionista da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Simona Ventura lo accusò di essere una specie di “doppiogiochista” e, oggi, ha colto l’occasione per togliersi un sassolino della scarpa.

Foto:

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!