GF Vip, Manuel si dispera per Lulù: ‘Immagino quando vedrò tutto questo da casa’. Il ballo con Gianmaria lo fa ingelosire?

Foto
Manuel è geloso di Lulù? Cosa è successo nella casa e cosa hanno notato gli utenti...
- - Ultimo aggiornamento
loading

Manuel e Lulù ormai da mesi sono riusciti a trovare un equilibrio per poter vivere serenamente la loro storia d’amore. Le resistenze iniziali di Manuel Bortuzzo ormai sembrano solo un ricordo e più volte i due si sono promessi di viversi fuori, facendo progetti sul futuro che adesso appare sempre meno lontano.

LEGGI ANCHE: — GF Vip, Jessica nel letto con Manuel e Lulù ma i fan di Sophie sospettano altro: i rumors

In particolare, l’uscita di Manuel potrebbe essere molto vicina, più volte si è parlato dei suoi impegni fuori dalla casa, tra sport e spettacolo, e più indizi hanno fatto pensare durante le ultime settimane che presto Bortuzzo uscirà dal reality.

Manuel geloso di Lulù?

Prima di tornare alla vita di tutti i giorni però, Manuel sa bene cosa lo aspetta: l’onda mediatica del Grande Fratello che quasi sicuramente lo investirà di notizie e immagini. E A proposito di immagini, Bortuzzo è sembrato imbarazzato per alcune cose che quasi sicuramente dovrà rivedere.

Durante un momento di leggerezza nella casa infatti, le princess e altri inquilini della casa si sono scatenati in balli sensuali a pochi centimetri da lui, in particolare il ballo di Lulù con Gianmaria è sembrato ingelosirlo un pochino: “io immagino quando dovrò vedere tutto questo da casa”, ha esclamato Manuel, trattenendosi dal dire altro, nonostante Delia volesse capire a cosa si riferisse esattamente…

Agli utenti sui social, che riescono ad avere una visione chiara d’insieme è sembrato chiaro: a Manuel avrebbe dato fastidio il modo di ballare di Lulù appiccicata a Gianmaria.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
GF Vip, Jessica e le accuse
GF Vip, le accuse della mamma di Sophie
GF Vip, Jessica cerca conforto in sua sorella
Jessica nel letto di Lulù e Manuel
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!