GF Vip, Fernanda Lessa sparisce dalla casa: le sue condizioni di salute

Fernanda Lessa scompare per un giorno intero dalla casa del GF Vip: solo problemi di salute o c'è dell'altro?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Fin dal suo ingresso nella casa del GF Vip, Fernanda Lessa non è stata molto presente nelle attività di gruppo. Gli altri concorrenti hanno spesso notato le sue assenze, dovute ai suoi sbalzi d’umore che dipendono anche dal difficile percorso che sta affrontando per uscire dalla dipendenza dall’alcol. Il 22 gennaio, però, l’ex modella brasiliana è completamente scomparsa dalla casa, mettendo in allarme i fan e suscitando ironia sui social. Tutta colpa di una terribile influenza, che le è costata – a quanto pare – anche la nomination dei suoi compagni di avventura.

LEGGI ANCHE: Lorena Forteza oggi: che fine ha fatto? Com’è cambiata e cosa fa oggi l’attrice de Il Ciclone

Fernanda Lessa lascia il GF Vip?

I telespettatori che seguivano la diretta del GF Vip, martedì scorso, hanno notato che Fernanda Lessa non era presente in casa. Anche durante la divertente sfilata degli uomini, l’acerrima nemica di Antonella Elia non s’è vista.

Su Twitter, in tanti hanno commentato l’assenza della concorrente, che la settimana scorsa ha rischiato di andare al televoto. I suoi coinquilini, però, commossi dalla sua storia, l’hanno salvata mandando Carlotta e Ivan al giudizio del pubblico.

Nelle ore successive, però, nuove nomination hanno atteso i Vip e Fernanda è risultata tra le più votate insieme ad Andrea Denver.

Maledetta influenza

Alla base della motivazione dei concorrenti che hanno indicato Fernanda Lessa come candidata a lasciare il GF Vip, ci sarebbe il fatto che si sia ammalata. Una ragione che non tutti hanno compreso. “Io sono senza parole, può capitare a tutti di ammalarsi” ha commentato qualcuno su Twitter.

fernanda lessa gf vip
Foto: Twitter

Intanto, giovedì 23 gennaio, Fernanda è ricomparsa magicamente nella casa, sollevando qualche sospetto sulle sue reali condizioni di salute.

Fernanda Lessa non ha più la bronchite adesso…. Ma chi ti crede” insinua un altro telespettatore.

Dopo aver rischiato di essere squalificata per le frasi offensive verso Licia e dopo essersi salvata in calcio d’angolo la scorsa puntata, venerdì la Lessa sarà a rischio eliminazione?