Al GF Vip i fan hanno cominciato a criticare certi errori e ricette “fantasiose” che i concorrenti hanno sfoggiato in cucina

loading

Al GF Vip si cucina da sempre, ma le ricette e i metodi culinari messi in atto dai concorrenti della casa più spiata d’Italia sembrano non incontrare troppo il favore del pubblico: tra pasta, cotolette e panelle, ne hanno combinate davvero di tutti i colori.

LEGGI ANCHE:– Soleil e Jessica scandalizzano i fan del GF Vip per quel gesto in cucina poco igienico: cosa hanno fatto con il cucchiaio usato e con la pasta addentata per assaggiare la cottura

gf vip cucina
GF Vip: il pubblico non apprezza i metodi culinari dei concorrenti del reality show di casa Mediaset, attaccandoli per le loro ricette un po’ ‘originali’… Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Le ‘ricette’ dei concorrenti del GF Vip non piacciono al pubblico: cosa hanno combinato in cucina

Partiamo dal principio. Le ricette originali messe in atto dai concorrenti del GF Vip fanno discutere tantissimo il pubblico italiano.

LEGGI ANCHE — GF Vip, fan preoccupati della salute dei concorrenti: quanto olio d’oliva hanno consumato in 2 giorni

La prima cosa è l’utilizzo dell’olio di semi di girasole nella pasta: un gesto dovuto al fatto che i poveri vipponi hanno finito tutto l’olio d’oliva per altre ricette… dovendo quindi arrangiarsi anche in altre maniere.

fonte: Twitter
fonte: Twitter

Le panelle e le cotolette del GF Vip che fanno discutere

Ma a far discutere davvero il pubblico è stata anche la scelta dei concorrenti di tirar fuori delle cotolette dalla padella senza prima poggiarle su un foglio di carta assorbente, ma gettandole direttamente nei piatti con tutto l’olio della frittura che, ancora bollente, sbrodolava ovunque.

Ma come se non bastasse, al GF Vip si è profanato un classico della cucina siciliana: le panelle di ceci. L’olio messo dritto nell’impasto in quantità industriali. Tutti i telespettatori provenienti dall’isola della Trinacria hanno cambiato canale, scandalizzati da tanto scempio!

fonte: Twitter
fonte: Twitter

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset