GF Vip, Edoardo e la domanda imbarazzante su Alberto: ‘che ruoli avremmo se fossimo una coppia’ 

Edoardo Donnamaria risponde a una domanda su Alberto De Pisis. Tra loro c'è qualcosa di più?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Nella casa del GF Vip, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria appaiono sempre più vicini. I due si appartano spesso e in molti pensano che presto diventeranno una coppia a tutti gli effetti.

LEGGI ANCHE:– GF Vip, Edoardo scherza troppo con i sentimenti di Alberto? Cosa fa dopo il bacio a lui: la scena piccante con Antonella che non piace a tutti

Quest’ultimo, però, spesse volte non ha rinunciato a stare accanto ad Alberto De Pisis. Così, alla domanda senza dubbio un po’ provocatoria di Charlie Gnocchi su un’ipotetico rapporto amoroso con Alberto, Edoardo ha risposto.

“Alberto mi vuole bene ma tra noi c’è una situazione strana. Vorrebbe stare con me. Che ruoli avremmo se fossimo una coppia? Tra due uomini non è matematica, si può fare un po’ e un po’ o almeno di solito è così. Se dovessi scegliere penso sarei attivo” ha dichiarato Edoardo Donnamaria.

Tra i due, infatti, sono numerosi gli episodi che potrebbero raccontare una storia diversa rispetto a quella raccontata da Edoardo. Alberto si è dunque realmente invaghito di Edoardo? E quest’ultimo? Cosa prova davvero?

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!