GF Vip, è successo stanotte nella casa: increduli quando li hanno visti a letto

Foto
GF Vip diretta notte, ecco cos'è successo Lo scoglio della diretta è stato brillantemente superato da Ilary Blasi e dai concorrenti del GF Vip, eccezion […]
-

GF Vip diretta notte, ecco cos'è successo

Lo scoglio della diretta è stato brillantemente superato da Ilary Blasi e dai concorrenti del GF Vip, eccezion fatta per Elenoire Casalegno, che con la benda agli occhi e guidata da Stefano Bettarini in un gioco, ha preso una botta in fronte, ma si è ripresa subito.

La sistemazione per la notte è stata invece più difficoltosa del previsto: la squadra Blu, infatti, è stata costretta a dormire in cantina, mentre i Rossi hanno potuto provare gli agi della casa.

GUARDA LE FOTO DI VALERIA MARINI SENZA TRUCCO… TUTTI STUPEFATTI QUANDO L'HANNO VISTA COSI' AL GF VIP

I personaggi famosi del GF Vip stanno conoscendosi pian piano e già le prime ‘coalizioni' si sono formate. Stefano Bettarini e Elenoire Casalegno, dopo la disavventura della diretta, sembrano pronti a fare squadra, anzi la conduttrice di Mistero vorrebbe fare una puntata dedicata solo all'ex calciatore.

Da notare il livello di discorsi tra Andrea Damante e Stefano Bettarini, che si sono confrontati sulla questione peti, o tra Bosco e Pamela Prati che invece hanno ampiamente approfondito la questione tisane.

 

GF Vip diretta notte, Valeria Marini la vera diva

In casa, invece, tra i momenti TOP del GF Vip annoveriamo sicuramente la prima doccia in assoluto di questa edizione: protagonista Valeria Marini che ha costretto il povero Gabriele Rossi a pedalare perché le arrivasse acqua calda. La showgirl ha utilizzato anche l'idromassaggio, si è fatta una maschera, ha sistemato la frutta sul tavolo alle 03.00 di notte e poi si è truccata di nuovo per andare a dormire.

Molti gli spettatori che hanno resistito fino a tardi a guardare il GF Vip su Mediaset Extra e altrettanti i commenti divertenti che possiamo leggere sulla prima notte del reality.

“La diretta del #gfvipalle 3 di notte regala perle di trash storiche” ha fatto notare un utente, “Io amo ufficialmente #ValeriaMarini con le sue composizioni di frutta alle 2:39 di notte #gfvip” ha cinguettato un'altra, “Bettarini sembra un 13enne scemo appena entrato nella pubertà #gfvip” ha infine scritto qualcun altro.

Guarda la photogallery
La prima doccia di Valeria Marini
Valeria Marini e la prima doccia al GF VIP
Valeria Marini senza trucco al GF VIP
Commenti ironici per Valeria Marini senza trucco
+3