GF Vip, Barù cede al fascino di Jessica: il momento che lo ha imbarazzato e messo alle strette 

Foto
I fan di Jessica e Barù, soprannominati Jerù, continuano a sperare in una storia d'amore tra i due. Un momento in particolare ha fatto ben sperare chi li vuole insieme.
- - Ultimo aggiornamento
loading

I fan di Jessica e Barù, soprannominati Jerù continuano a sperare in una storia d’amore tra i due. Un momento in particolare ha fatto ben sperare chi li vuole insieme.

LEGGI ANCHE : — GF Vip, Barù e il bigliettino a Delia: ‘Mi fai impazzire’. Cosa è successo stanotte

Barù infatti ha più volte evitato il contatto e gli abbracci con le donne nella casa, spiegando che non gli piace il contatto fisico, con Jessica però qualcosa è cambiato.

Barà e Jessica, sempre più vicini?

Durante una partita a biliardo tra lui e Giucas, Jessica si è avvicinata su suggerimento di Giucas: “Stai un pò qua che magari si emoziona e perde, dai”. Jessica non se l’è fatto ripetere due volte, è andata ad abbracciarlo, dicendo: “Aspetta che te lo faccio emozionare un altro pochino”.

Barù è rimasto quasi immobile, visibilmente imbarazzato, per poi continuare la partita a biliardo. Durante la serata però, Jessica ha deciso di cogliere l’occasione della barriera ormai superata, e continuare ad abbracciarlo. Sul divano i due sono rimasti incollati ancora per un po’, sdraiati sul divano, anche se Barù ha continuato a “lamentarsi” di non volere esagerare.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
GF Vip, gli utenti si interrogano sul comportamento di Barù
GF VIP, Barù scherza con Delia
GF Vip, Delia sta al gioco
GF Vip, Delia serena lontana da Alex Belli?
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!