GF Vip, ‘ma la smetti con quella mano?’: Amedeo Goria sgridato da Manila Nazzaro mentre sta nel letto con Ainett

Foto
Amedeo Goria allunga le mani verso Ainett Stephens: il giornalista viene sgridato da Manila Nazzaro, che ha tentato di farlo smettere una volta per tutte
- - Ultimo aggiornamento
loading

Al GF Vip continuano le polemiche su Amedeo Goria ed Ainett Stephens, per le avance un po’ troppo spinte del giornalista sportivo nei confronti dell’ex Gatta Nera: stavolta ad intervenire è stata Manila Nazzaro, che ad un certo punto si è spinta a rimproverare l’ex marito di Maria Teresa Ruta.

LEGGI ANCHE: — ‘E’ stata una mortificazione’, cosa racconta Amedeo Goria sotto le lenzuola con Ainett: cosa ha fatto la ragazza per evitare la sua mano

amedeo goria ainett
Al GF Vip, Amedeo Goria continua con le sue avance nei confronti di Ainett Stephens, ma stavolta arriva Manila Nazzaro a sgridarlo e a cercare di farlo star fermo! Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Amedeo Goria, le avance nei confronti di Ainett e il rimprovero di Manila Nazzaro

Andiamo con ordine. In questi primi giorni di Grande Fratello Vip, Amedeo Goria è stato più volte accusato di aver allungato le mani nei confronti di Ainett Stephens. I suoi comportamenti sono stati reiterati più volte, tanto che mentre tutti i coinquilini ballavano in giardino, il famoso giornalista sportivo ha addirittura palpeggiato le natiche della bella Ainett.

amedeo goria ainett
fonte: Twitter

La stessa cosa si è ripetuta in serata, quando i due si sono messi a letto. Amedeo Goria ha ancora una volta allungato la mano dalla parte della Stephens, che si era gettata sotto le lenzuola.

A sgridarlo è arrivata Manila Nazzaro, che gli ha urlato: “Ma la smetti con quella mano, Amedeo!”

A quel punto, però, a sdrammatizzare è arrivato il commento di Aldo Montano, che ha gridato: “Ma lui controlla! Bone, bimbe, bone! Lasciatelo lavorare!”

Nel frattempo, però, sul web monta la protesta. E le richieste affinché il Grande Fratello prenda provvedimenti nei confronti di Amedeo sono sempre di più. Goria verrà squalificato? O i suoi comportamenti rimarranno senza alcuna conseguenza?

fonte: Twitter
fonte: Twitter

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Guarda la photogallery
GF VIP: Manila Nazzaro sgrida Amedeo Goria mentre è a letto con Ainett
Amedeo Goria, le avance nei confronti di Ainett e il rimprovero di Manila Nazzaro
Amedeo Goria allunga ancora la mano nei confronti di Ainett
Manila Nazzaro sgrida Amedeo Goria
+1