GF Vip, tutti i concorrenti della nuova edizione: un nome rinuncia all’ultimo minuto 

Foto
Spuntano gli spoiler sui concorrenti del GF Vip, un concorrente ha rinunciato, altri invece sono confermati
- - Ultimo aggiornamento
loading

Lunedì 19 settembre è la data individuata per l’inizio del GF Vip 7 e, anche se nel frattempo si conosce poco sui prossimi concorrenti che varcheranno la porta rossa, spuntano i primi spoiler sul cast.

LEGGI ANCHE :– GF VIP, cosa succederà durante le votazioni: non era mai successo prima

E qualcuno, manco a dirlo, arriva da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Ma chi entrerà nella casa più spiata d’Italia? Manca sempre meno all’inizio della settima edizione del GF Vip e mai come quest’anno il cast di concorrenti sembra essere incerto. Sembrerebbe infatti che un concorrente abbia rinunciato all’ultimo minuto.

Tra i “vipponi” confermati ci sono:

  • George Ciupilan
  • Giovanni Ciacci
  • WIlma Goich
  • Carolina Marconi
  • Charlie Gnocchi
  • Attilio Romita
  • Patrizia Rossetti
  • Pamela Prati
  • Antonino Spinalbese
  • Gegia
  • Elenoire Ferruzzi

Patrizia Groppelli invece, data per certa fino a poco fa, ha deciso di rinunciare ad entrare nella casa del GF Vip, per motivi personali.

Non mancheranno senza dubbio alcuni ingressi durante le settimane di reality, quindi non si escludono altri nomi che si aggiungeranno alla lista ufficiale di concorrenti.

Alfonso Signorini fa spoiler sul cast del GF Vip sul settimanale Chi?

Partiamo dal principio. Spoiler veri e propri sul cast del GF Vip il settimanale Chi non ne ha fatti ma in molti hanno posto l’accento sul fatto che la rivista abbia intervistato alcune celebrità che potrebbero rivelarsi concorrenti perfetti per il reality show.

Quelli più in vista sono Carolina Marconi, George Ciupilan, Pamela Prati, Antonino Spinalbese e Gegia. Personalità sulle quali si vocifera già da un po’ di un possibile ingresso nella casa. E, anche se non c’è niente di ufficiale, il fatto che questi VIP siano stati intervistati da Alfonso Signorini sembra essere la prova che un loro coinvolgimento nel reality show di Endemol potrebbe esserci.

Grande Fratello Vip, ecco il concorrente che vediamo tutti i giorni in tv

Uno dei concorrenti più certi della prossima edizione del reality show di casa Mediaset sembra essere però Edoardo Donnamaria, bel 28-enne che vediamo in televisione tutti i giorni.

Laureato in giurisprudenza, ha iniziato la carriera da blogger ma è dal 2017 che lo vediamo nel cast fisso di Forum, dove fa parte della schiera di assistenti di Barbara Palombelli. Ma Edoardo non è solo un volto televisivo: è anche uno speaker radiofonico di RTL 102.5 e Radio Zeta.

Secondo gli spoiler sarà davvero uno dei primi ingressi del GF Vip 7… sarà la verità?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
GF VIP, 'mi ha distrutto la carriera': ex concorrente e attrice svela cosa è successo dopo il reality
Jane Alexander contro il GF Vip?
Jane Alexander contro il GF Vip?
Jane Alexander sul GF Vip:
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!