‘Se un gay mi chiede una sigaretta…’, le parole di Giulia De Lellis al Gf vip fanno infuriare il mondo LGBT

Foto
Giulia De Lellis continua a parlare delle sue ansie e scatena un putiferio quando spiega cosa accade in discoteca se un gay o un drogato le chiedono una sigaretta o di bere il suo drink. Ecco le parole che hanno scatenato la bufera nel mondo LGBT
- - Ultimo aggiornamento
loading

Nuova bufera sul capo di Giulia De Lellis: la fidanzata di Andrea Damante ha fatto infuriare di nuovo l'opinione pubblica e di nuovo per le sue parole sul mondo omosessuale.

Se la prima volta Giulia aveva detto che i figli adottati dagli omosessuali hanno alta percentuale di diventare omosessuali a loro volta, stavolta ha parlato della sua ipocondria tirando ancora in ballo il mondo LGBT.

'PORCA PU….A', GIULIA DE LELLIS 'AGGREDITA' DA LUI : MAI VISTO COSI'. ECCO LA SUA REAZIONE 'ESAGERATA' DOPO LE PAROLE DI GIULIA DE LELLIS

"Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato – ha detto la De Lellis – io pur di non fumarla più gliela lascio, dico 'non mi va più'. Lo stesso con un cocktail, se questi vogliono un goccio io glielo lascio"

La ragazza ha poi subito smentito di essere omofoba ma solo ipocondriaca, ma ormai la frase infelice era stata detta e le reazioni non hanno tardato ad arrivare.

Secondo Fabrizio Marrazzo, portavoce di Gay center (come riporta Ilgiornale.it), le parole di Giulia De Lellis "ci riportano indietro di anni, quando l'omosessualità era vista come fenomeno di disagio e emarginazione sociale". Marrazzo ha quindi chiesto al Grande Fratello di monitorare la situazione e trovare l'occasione per parlare con i concorrenti di questi temi: l'anno scorso il pugile Clemente Russo venne prima redarguito e poi espulso dal gioco per aver detto frasi omofobe e sessiste, quest'anno il Gf dovrà intervenire per una tirata d'orecchie alla De Lellis?

Molta carne al fuoco dunque in vista della puntata di stasera: le liti fra i due gruppi, i Ricchi e gli Stazionati, hanno animato soprattutto il fine settimana, mentre i compagni di avventura di Simona Izzo iniziano ad esternare la loro insofferenza nei confronti della "padrona". Si scoprirà inoltre chi, fra Lorenzo Flaherty e Serena Grandi, dovrà abbandonare la Casa.

Guarda la photogallery
‘Se un gay mi chiede una sigaretta…’, le parole di Giulia De Lellis al Gf vip fanno infuriare il mondo LGBT
‘Se un gay mi chiede una sigaretta…’, le parole di Giulia De Lellis al Gf vip fanno infuriare il mondo LGBT
https://www.facebook.com/grandefratello/photos/a.238730316188647.57864.110873865640960/1571967812864884/?type=3&theater
https://www.facebook.com/grandefratello/photos/a.238730316188647.57864.110873865640960/1571968766198122/?type=3&theater
+5