Francesco Oppini ha svelato al settimanale Nuovo di aver comprato casa, specificando che ad aiutarlo non è stato il GF VIP: di chi si tratta

loading

Dopo il GF VIP, nuova svolta per il figlio di Alba Parietti

Francesco Oppini, intervistato dal settimanale Nuovo, ha condiviso con i lettori le ultimissime novità nella sua vita, prima tra tutte l’acquisto di casa a Milano. Il concorrente del GF VIP ha spiegato che stava cercando una abitazione per sé e la fidanzata Cristina da qualche tempo, ma soltanto a causa del lockdown si è ritrovato a vivere con la madre Alba Parietti.

“Sono tornato da lei per casualità durante il lockdown per l’emergenza Covid e ci sono rimasto perché nel frattempo ho deciso di mettermi a cercare una casa da comprare”

In molti potremmo pensare che sia stata la sua partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini a dargli la possibilità di sborsare una cifra considerevole per comprare casa, ma Francesco Oppini ha smentito con determinazione questo scenario:

Ho comprato la casa grazie all’aiuto di mia madre e ai sacrifici che faccio da vent’anni, dato che sono un umile commerciante, che lavora e paga le tasse. Non è stato il Grande Fratello Vip a farmi comprare la casa”.

Leggi anche: >> Cristiano Malgioglio, la canzone per Tommaso e Francesco: ‘un brano per questa storia impossibile’

Oppini pronto a mettere su famiglia? Cos’ha dichiarato a Nuovo

“Sicuramente – ha aggiunto – parteciparvi dà una mano, però non ti arricchisce. Per fortuna ho un lavoro che mi dà anche una certa soddisfazione economica”.

Il prossimo passo grazie alla nuova casa? La convivenza e poi un figlio entro un paio di anni: questo il progetto di vita del figlio di Alba Parietti che, dunque, a breve, potrebbe diventare nonna!

E il matrimonio è ancora lontano? Sempre a Nuovo ha risposto così:

“Per quanto ci riguarda, le nozze per il momento possono aspettare, diventare genitori ha la priorità”

Foto per gentile concessone di Endemol Shine Italy