Al GF Vip, Francesco Oppini ha attaccato Mario Ermito per alcune dichiarazioni fatte in puntata contro Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Ecco cosa ha detto.

loading

L’eliminazione di Mario Ermito dal Grande Fratello Vip non ci ha stupito più di tanto, ma ha invece fatto discutere la polemica che si è scatenata con l’attore da parte di Francesco Oppini. Ma in cosa consiste la discussione? Cosa avranno mai detto e qual è stato il motivo del contendere?

LEGGI ANCHE: — Francesco Oppini non saluta Tommaso Zorzi a fine puntata: come mai? Cosa si scopre dopo la puntata del GF Vip

mario ermito francesco oppini
Dopo l’eliminazione di Mario Ermito dal GF Vip 5, Francesco Oppini ha attaccato l’ormai ex concorrente per le sue dichiarazioni in puntata su Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF Vip, Ermito attacca Stefania e Tommaso, poi viene eliminato

Durante la puntata, Dayane e Mario hanno parlato dell’eliminazione serale, facendo riferimento alla possibilità che venisse eliminato uno tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. A riguardo, i due hanno detto che “l’impero sarebbe crollato”, con Ermito che ha detto dei due coinquilini che “sono il re e la regina di un castello di carta”.

Parole che non sono piaciute a gran parte del pubblico, anche perché in nomination c’erano ben nove vipponi: Dayane Mello, Giulia Salemi, Samantha De Grenet, Maria Teresa Ruta, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò… oltre ovviamente a Stefania, Tommaso e appunto Mario Ermito.

Il voto popolare ha deciso che sarebbe stato proprio quest’ultimo a dover lasciare la casa, tanto che sui social in molti hanno cominciato ad attaccarlo e a prenderlo in giro.

Francesco Oppini contro Mario Ermito: “per prendere in giro i Beatles…”

Ebbene, a muovere una critica contro Mario Ermito si è mosso anche Francesco Oppini, che in diretta Instagram con Enock, Elisabetta Gregoraci e altri ex coinquilini ha detto la sua proprio sulle parole dell’ultimo eliminato.

“L’impero non è caduto – ha affermato Oppini – E ricordatevi che per prendere in giro i Beatles bisogna essere i Rolling Stones, non i Cugini di Campagna, con tutto il rispetto”.

Una frecciata bella e buona: un vero e proprio attacco nei confronti di Ermito che ha fatto andare in solluchero il popolo del web. Arriverà anche la risposta di Mario? Noi l’aspettiamo con ansia!

fonte: Twitter
fonte: Twitter

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy