‘Zero, non si è spogliata’, Federico Rossi contro Zequila per il balletto di Paola Di Benedetto

Antonio Zequila critica Paola Di Benedetto che non si è spogliata durante lo spettacolo di burlesque che le ragazze del GF Vip hanno organizzato nella casa. Ma il fidanzato di lei, Federico Rossi, la difende su Twitter
- - Ultimo aggiornamento
loading

Serata burlesque nella casa del Grande Fratello Vip. Le donne hanno messo in scena uno spettacolo carico di sensualità per i loro compagni d’avventura, deliziando anche i telespettatori. Antonio Zequila, però, sembra non aver apprezzato la performance di Paola di Benedetto, prontamente difesa su Twitter dal fidanzato Federico Rossi.

Federico Rossi contro Zequila che dà zero a Paola Di Benedetto

I ragazzi chiusi in camera da letto hanno assistito al singolare show organizzato dalle loro coinquiline, guardando attraverso il vetro.

LEGGI ANCHE: — Paola Di Benedetto irriconoscibile prima di diventare famosa: ecco com’era

Le concorrenti si sono esibite in balletti sexy, indossando un abbigliamento molto provocante. A vincere la gara della sensualità è stata Fernanda che ha conquistato il pubblico maschile all’unanimità.

Paola di Benedetto, vestita da marinaretta, si è attirata le critiche di Antonio Zequila, che le ha dato zero come punteggio perché non si è svestita abbastanza durante la performance, ma in sua difesa è intervenuto il fidanzato Federico Rossi.

I tweet di Fede

A tarda notte, anche Fede stava infatti seguendo la diretta del GF Vip. E di fronte alle parole di Zequila, che non ha votato per la sua fidanzata non si è trattenuto dal commentare l’episodio su Twitter.

federico rossi zequila paola di benedetto
Foto: Twitter

Zequila incommentabile. Lo devo dire. Con quale mentalità microcefàlica ed ignorante continui a dire che in un balletto divertente una è obbligata a “togliersi la minigonna” per prendere un ”punteggio sopra lo zero”? Ma scherziamo? Questa si chiama eleganza, che tu non conosci” ha sbottato il cantante.

Pochi minuti dopo, Federico ha cinguettato ancora: ““Ha un bel fisico, ha vent’anni, non esiste che non si spogli”. Sussistono valori che vanno oltre la tua e vostra superficialità, orgoglioso di essere fidanzato con una ragazza intelligente e pura. In quanto a te, ti commenti da solo er mutanda”.

Molti utenti si sono detti d’accordo con lui e sperano che Alfonso Signorini inviti Federico Rossi a entrare nella casa non solo per rivedere la sua Paola Di Benedetto ma anche per avere un confronto con Antonio Zequila. Il conduttore del GF Vip accoglierà la richiesta nella puntata in onda stasera?