GF Vip, Elenoire fa una confessione su Luca Salatino: quel dettaglio piccante a cui Sara non credeva

Al Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi ha fatto una confessione su Luca Salatino ad una incredula Sara Manfuso: ecco cosa le ha detto
- - Ultimo aggiornamento
loading

Una confessione decisamente piccante su quanto avvenuto a letto con Luca Salatino: è quanto rivelato al Grande Fratello Vip da Elenoire Ferruzzi ad una incredula Sara Manfuso. Ma cosa sarà mai accaduto tra i due concorrenti del reality show di Mediaset?

LEGGI ANCHE :– GF Vip, Nikita traumatizzata da quanto successo stanotte: cosa le dice Giovanni Ciacci e la reazione inaspettata di Gnocchi allo scherzo

GF Vip: la confessione di Elenoire Ferruzzi: ecco cosa è successo a letto con Luca Salatino

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Al GF Vip, Elenoire Ferruzzi ha fatto una confessione a Sara Manfuso riguardo a Luca Salatino e a ciò che è avvenuto l’altra sera, una volta andati a dormire. Facendosi infatti delle confidenze, sedute accanto al tavolo, la Ferruzzi ha fatto riferimento al coinquilino, rivelando: “L’altra sera mi ha detto: ‘Io ti ho detto di andare via con quel perizoma… con quella rete…'”

Lui te l’ha detto? Non ci posso credere“, ha risposto Sara, palesemente incredula riguardo alle parole della coinquilina.

Cosa avrebbe detto Luca Salatino alla Ferruzzi: la rivelazione della concorrente del GF Vip a Sara Manfuso

A quel punto, riportando le parole di Luca, Elenoire ha continuato, svelando alcuni dettagli che, se confermati, sarebbero davvero importanti. “Perché ti considero una donna come tutte le altre e vederti così, con quel perizoma, nel mio letto è per quello che ti ho detto così“, le avrebbe detto Salatino.

Non ci posso credere… ti ha detto una cosa importante“, ha commentato incredula Sara, mentre Elenoire concludeva la sua confessione su Luca con uno speranzoso “Sai… tra le righe…“.

Sarà davvero successo tutto questo tra Luca ed Elenoire? Oppure la Ferruzzi avrà ingigantito un po’ quel dettaglio in virtù della sua mai celata infatuazione per il fidanzato di Soraia?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!