GF Vip, Davide offende Soleil dopo lo scherzo della farina: ‘riprenditi col cervello’

Foto
Al GF Vip fa discutere lo scherzo della farina che Soleil ha fatto a Davide Silvestri: ecco che cosa è successo dopo la sfida della pizza
- - Ultimo aggiornamento
loading

Davide Silvestri e Soleil Sorge litigano di brutto per lo scherzo della farina che la concorrente italoamericana ha fatto al povero coinquilino al GF Vip, dopo una sfida. Ma a far discutere ancora di più è stata la reazione di Davide, che non l’ha presa proprio benissimo.

LEGGI ANCHE:– Anche Nicola subì lo scherzo della farina da Soleil ma la sua reazione non è stata come quella di Davide: come reagì

soleil davide silvestri pizza scherzo farina
Soleil Sorge fa uno scherzo a Davide Silvestri, riempiendolo completamente di farina e scatenando la sua reazione furiosa. Photo credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Soleil e lo scherzo della farina a Davide Silvestri: cos’è successo

Andiamo con ordine. Al GF Vip, Davide e Soleil si sono sfidati preparando una pizza ai coinquilini. A vincere la sfida è stata la Stasi che, dopo essere stata decretata vincitrice da Alex Belli, ha preso un sacchetto di farina e lo ha gettato tutto addosso al Silvestri sconfitto.

Un momento che non è piaciuta affatto all’attore, che ha subito reagito in malo modo. Ancora pieno di farina, Davide si è allontanato da Soleil pronunciando insulti contro di lei.

fonte: Twitter

Davide insulta la Sorge dopo lo scherzo: ecco cosa ha detto

Poi, parlando con Manila, Davide Silvestri ha fatto capire di non aver preso alla leggera lo scherzo della farina, e di avercela ancora moltissimo con Soleil.

Amica, ma riprenditi col cervello – ha detto – anche io scherzo sempre con tutti, ci sto allo scherzo. Sono il primo, non mi tiro indietro. Ma vaff….o!”

Sono gesti leggeri, che le appartengono”, ha ribattuto la Nazzaro, specificando che Soleil non è stata volontariamente cattiva in quel gesto.

fonte: Twitter

Soleil chiede scusa in ginocchio, Davide le indica la porta rossa

Tanto è vero che, in ginocchio, la Sorge è andata da Davide ad invocare perdono, dicendo: “Perdonami, scusami! Come posso fare per farmi perdonare?”.

C’è la porta rossa se vuoi!”, è stata la risposta piccata del Silvestri, che però a quel punto sembrava ormai aver smaltito l’arrabbiatura.

fonte: Twitter
fonte: Twitter
fonte: Twitter

Photo credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Guarda la photogallery
GF Vip: Soleil fa lo scherzo della farina a Davide Silvestri
Soleil e lo scherzo della farina a Davide Silvestri: cos’è successo
Davide insulta la Sorge dopo lo scherzo: ecco cosa ha detto
Soleil in ginocchio da Davide Silvestri
+1