GF VIP, Basciano e Sophie litigano di nuovo nella notte: cosa è successo dopo il provvedimento della produzione

Foto
Dopo la nomination, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni litigano di continuo: ecco cosa è successo nella notte al GF Vip
- - Ultimo aggiornamento
loading

Dopo il provvedimento preso dal GF Vip nei confronti di Alessandro Basciano, lui e Sophie Codegoni litigano di continuo. Ancora una volta, tra i due c’è stato uno scontro piuttosto acceso che sta facendo discutere i fan.

LEGGI ANCHE:– GFVip, Alex Belli non fu squalificato ma…: cosa svela a Jessica

basciano sophie litigano
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni litigano ancora una volta. Tra i due è ormai guerra perenne dopo la nomination d’ufficio nei confronti dell’ex corteggiatore di U&D. Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF Vip: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni litigano ancora

Andiamo con ordine. Qualche giorno fa Alessandro Basciano, dopo una discussione avvenuta con Sophie Codegoni, ha avuto uno scatto d’ira nei suoi confronti ed è stato sul punto di aggredire fisicamente Alex Belli. La produzione ha quindi deciso di punirlo con una nomination d’ufficio che, da quel momento, ha reso il concorrente ancora più irritabile e suscettibile.

LEGGI ANCHE :– GF VIP, la frase di Katia su Sophie dopo il provvedimento contro Basciano: i fan non lo accettano

È infatti da quel momento che Basciano e Sophie litigano di continuo, tant’è che lo hanno fatto ancora nella notte. Il motivo del contendere sarebbe proprio la nomination ricevuta: secondo Alessandro la colpa sarebbe della Codegoni che lo avrebbe provocato fino al punto di farlo sbottare.

fonte: Twitter
basciano sophie litigano
fonte: Twitter
fonte: Twitter

I fan divisi sul nuovo litigio tra Sophie e Alessandro

Questo nuovo litigio della coppia formatasi al GF Vip 6 sta dividendo anche molti telespettatori. C’è chi, mentre loro litigano, dà effettivamente ragione a Sophie Codegoni, biasimando il comportamento di Alessandro Basciano: il responsabile delle sue azioni è lui e lui soltanto, non può dare la colpa alla ragazza.

Altri, invece, sono d’accordo con Basciano e danno la colpa a Sophie, accusandola di averne causato la nomination, di essere poco empatica nei suoi confronti e di averlo istigato di proposito… Voi da quale parte state?

basciano sophie litigano
fonte: Twitter
fonte: Twitter
fonte: Twitter

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
GF VIP, la frase di Katia su Sophie dopo il provvedimento contro Basciano: i fan non lo accettano
Alessandro in nomination: gli strascichi della vicenda
Il commento di Katia Ricciarelli su Basciano e Sophie
Katia accusata dai telespettatori
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!