Al GF Vip la regia si fa sfuggire una battuta su Barù e Jessica a letto insieme, pronunciando un ‘tiralo fuori’ che ha fatto impazzire tutti

loading

Al GF Vip i telespettatori impazziscono quando, mentre Barù e Jessica sono tranquillamente a letto, si sente un tiralo fuori” provenire da qualche parte. Ma cosa sarà mai successo nella notte? Sarà stato un voluto riferimento all’ambiguo rapporto tra l’enologo e la princess?

LEGGI ANCHE :– GF Vip, Barù va nel letto di Jessica: i fan entusiasti ma quella frase detta a Basciano non convince

barù jessica letto tiralo fuori
Al GF Vip, Barù e Jessica Selassié sono a letto insieme quando si sente un “tiralo fuori” proveniente da qualche parte. Cosa sarà mai successo? Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

La battuta della regia del GF Vip su Barù e Jessica: “Tiralo fuori”

Andiamo con ordine. Nella notte, Barù è andato a letto con Jessica Selassié, passando la serata tra sguardi languidi, chiacchiere piene d’intesa e qualche accennata coccola. Mentre Barù e Jessica si stavano guardando, dagli altoparlanti della regia qualcuno ha detto: “Barù, tiralo fuori… il microfono

Cosa ha detto?”, ha chiesto lui.

Nel frattempo, Jessica ha cominciato a rotolarsi a letto per via delle risate e Lulù ha gridato un “Vi amo!” rivolto alla regia…

Barù, nel frattempo, sembrava non rendersi conto di quanto accaduto, al punto da aver continuato a ripetere tra sé e sé: “Lo ha detto davvero, lo ha detto sul serio…”

Anche Jessica, completamente stravolta dalle risate, ha ripetuto la battuta e, guardando il coinquilino, ha detto a sua volta: “Barù, tiralo fuori… il microfono!”

Battuta involontaria o gesto preparato da parte della regia? Non lo sappiamo… ma di certo ci ha regalato un altissimo momento di puro trash televisivo. La battuta sarà stata forse dettata dal fatto che Barù è spesso sopra le righe e dice tutto ciò che pensa? Di certo è un momento destinato a far storia.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy;