È successo tra Jessica e Barù in queste ultime ore, i fan tornano a sperare: la mossa che manda in tilt i Jerù 

Foto
I Jerù tornano a sperare per Jessica Selassié e Barù: qualcosa è forse cambiato negli ultimi giorni? L'indizio e il commento che ha mandato in tilt i fan
- - Ultimo aggiornamento
loading

Nelle ultime settimane, i fan di Jessica Selassié e Barù avevano dovuto rassegnarsi davanti all’evidenza che tra i due, una volta lasciata la casa del GF Vip alle spalle, non fosse scoccata la scintilla, come ampiamente sperato.

LEGGI ANCHE :– GF Vip, la nuova vita di Jessica dopo la finale: cosa farà con i soldi vinti

Jessica è sempre apparsa evasiva sull’argomento, mentre Barù, ospite a Verissimo, aveva fatto intendere che tra i due non sarebbe potuto nascere nient’altro se non una buona amicizia. Ora però qualcosa sembra essere accaduto e i “Jerù”, i sostenitori della coppia, hanno subito rizzato le antenne.

Jessica Selassié infatti ha lasciato un commento a un post di Costantino Della Gherardesca, che parla di suo nipote: “Zio e nipote, tornati dal Pianeta delle Salsicce per la vendetta. Milano sta per finire alla griglia” Il quartiere generale di Barù apre questo mercoledì 11 maggio”.

Costantino si riferisce all’imminente apertura del Temporary Restaurant del nipote “Braci by Barù”, e a far saltare sulla sedia i Jerù è stato un commento di Jessica: una fiamma e un cuore bianco, simbolo da sempre dei fan della coppia mai nata nella casa nel GF Vip.

“Sì è assolutamente il loro cuore” hanno twittato in tanti, sperando che tra i due si sia mosso finalmente qualcosa.

barù jessica dopo fine
Barù torna sui social con una Instagram Stories che viene interpretata dai fan come un gesto nei confronti di Jessica Selassié. I fan dei Jerù, infatti, hanno trovato una serie di insospettabili indizi che sembrano riaccendere le loro speranze. Ma cosa avrà mai pubblicato il nipote di Costantino della Gherardesca? Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Jessica inoltre avrebbe ripreso a seguire Barù su Instagram, dopo che proprio la vincitrice del GF Vip 6 aveva smesso di seguirlo a seguito delle dichiarazioni di lui nel salotto di Silvia Toffanin. C’è forse stato un chiarimento tra i due? Uno spiraglio di pace o qualcosa di più?

Barù posta una Stories su Instagram: è un gesto per Jessica?

Andiamo con ordine. Sul profilo Instagram di Barù è comparsa la foto di un albero di pesco in fiore davanti ad un albero verde. Un’immagine bellissima che vuole sottolineare il ritorno della primavera ma che sembra essere un gesto dedicato dallo stesso Barù a Jessica Selassié. Almeno così l’hanno interpretata i fan.

Secondo molti, infatti, dato che il rosa (dei fiori di pesco) è il colore preferito di Jessica e il verde (dell’albero) è il colore preferito di Barù, quella Stories sarebbe un chiaro riferimento alla principessa di origine etiope. Molti fan dei Jerù stanno infatti parlando da ore della questione, anche se non manca qualcuno più cinico, che slega l’immagine dai due ex concorrenti del GF Vip. Sarà la verità o si tratta solo di una coincidenza?

barù gesto jessica selassié
fonte: Twitter
fonte: Twitter
fonte: Twitter

Le enigmatiche immagini postate da Barù

Facciamo un passo indietro. Tornato a casa dopo la fine del GF Vip, Barù aveva stupito tutti con un gesto che riguarda proprio la Selassié: su Instagram, infatti, ha cominciato a seguire Jessica. Se si scorre la lista dei profili ai quali Gherardo ha deciso di dare un follow, ora compare infatti anche la princess.

Fin qui nulla di particolare, se non fosse che il primo post pubblicato da Barù su Instagram dopo il ritorno dalla casa sembra far pensare proprio alla Selassié. L’enologo, infatti, ha postato la foto di una scarpa da donna piena di aglio in una retina.

Molti hanno visto nel gesto di Barù un chiaro riferimento proprio a Jessica, che oltre a essere celiaca non mangia l’aglio. Si tratterà davvero di un segnale destinato alla sorella di Clarissa e Lulù? E se non è così, perché mai postare un’immagine tanto enigmatica? Cosa ci sarà davvero dietro il gesto di Barù?

Nel frattempo, in molti stanno aspettando che la Selassié risponda a modo suo… magari con una bottiglia di spumante.

fonte: Instagram

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Barù dopo il GF Vip è pronto per una nuova avventura
Barù dopo il GF Vip inaugura il suo nuovo locale
Barù su Instagram annuncia la grande apertura
Barù pronto per cuocere alla griglia da
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!