GF VIP, Barù caccia dalla stanza Jessica? Cosa succede durante la notte prima della finale

Foto
L'ultima notte al GF Vip di Jessica e Barù si conclude con lui che 'caccia' la princess dalla sua stanza: ecco che cosa è successo
- - Ultimo aggiornamento
loading

È trascorsa anche l’ultima notte nella casa del GF Vip 6: com’era prevedibile senza grosse novità se non fosse per un gesto che Barù ha rivolto a Jessica, che è stata praticamente ‘cacciata’ dalla stanza del nobile enologo. Ma cosa sarà mai successo al reality show?

LEGGI ANCHE :– GF VIP, il messaggio di Costantino della Gherardesca per Barù: cosa scrive a poche ore dalla finale

jessica barù stanza
L’ultima notte del GF Vip 6 si conclude con Jessica Selassié che è stata praticamente ‘cacciata’ dalla stanza di Barù. Pietra tombale definitiva sui Jerù? Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF Vip, ultima notte: Jessica non lascia la stanza di Barù

Andiamo con ordine. Quando è scesa l’ultima notte su questa edizione del GF Vip, Jessica Selassié non ha mollato quello che sembra essere stato il suo obiettivo per tutto il reality show: la 27-enne è rimasta infatti appiccicata a Barù, seguendolo in stanza mentre lui voleva soltanto dormire.

Il discorso, tra uno sbadiglio di Barù e l’altro, è andato avanti in maniera un po’ delirante. Jessica gli ha fatto notare: “Sarà strano che ora la gente quando esco si gira e mi guarda“.

Ora non esageriamo – ha risposto Barù – Non è che sei diventata Madonna“. Poi, lei gli ha fatto notare che questa sarebbe stata la loro ultima notte. “Domani a quest’ora non ci vedremo mai piu“, gli ha detto. “Pensa te, finalmente“, le ha fatto subito eco Barù.

barù jessica stanza
fonte: Twitter
barù jessica stanza
fonte: Twitter
barù jessica stanza
fonte: Twitter
fonte: Twitter

Davide Silvestri “salva” Barù, che “caccia” la princess dalla sua camera

Nel frattempo però, Jessica continuava a trattenersi senza andar via dalla stanza, forse sperando in un moto di nostalgia da parte di Barù in questa sua ultima sera. La sua presenza sul letto, inoltre, impediva a Davide di andare a dormire… Quando però Silvestri è entrato in camera, Barù l’ha presa come un’occasione per mandare via la Selassié, liquindandola con un “Bene, buonanotte. Io e Davide dobbiamo parlare ora. Devi lasciare la nostra stanza“.

Affermazioni che hanno fatto impazzire i fan e messo definitivamente la pietra tombale sulle speranze dei Jerù… a meno di rovesciamenti di fronte nell’ultima giornata del reality show.

fonte: Twitter
fonte: Twitter
fonte: Twitter

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
GF VIP, il messaggio di Costantino della Gherardesca per Barù: cosa scrive a poche ore dalla finale
Costantino della Gherardesca: il tweet su Barù
L'endorsement di Costantino della Gherardesca per Barù
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!