Finale del GF VIP piena di polemiche per via dei festeggiamenti sfrenati su Canale 5 con assembramenti e abbracci in barba alle norme anti-covid.

loading

Ieri 1 marzo si è conclusa la lunghissima avventura del GF VIP dopo circa 5 mesi di reclusione: i concorrenti hanno potuto rivedere i congiunti e gli ex coinquilini e, senza rispettare le regole di distanziamento sociale, hanno creato assembramenti in studio.

Assembramenti alla finale del GF VIP, scattano le critiche

Immediate e piuttosto feroci le polemiche scatenate da alcune immagini, stories e video relative sia al momento della proclamazione del vincitore, Tommaso Zorzi, sia nei momenti successivi.

Altrettanto scontati i paragoni con Sanremo 2021, in partenza oggi, che al fine di rispettare tutte le norme e minimizzare la diffusione del virus, non prevedrà la presenza del pubblico all’Ariston.

Leggi anche: >> Sanremo 2021, a che ora finiranno le puntate? Cosa svela Amadeus sull’orario di chiusura

Finale GF VIP, i commenti al vetriolo sugli assembramenti in studio

“Assembramenti e abbracci sul palco del GFvip . Su Canale 5 non c’è il Covid. Mentre da oggi al festival di Sanremo non ci si potrà neanche Abbracciare!”

“Praticamente a #Sanremo2021 niente pubblico precauzione #covid i teatri chiusi e tanto altro bloccato dal virus ma al #gfvip questo non succede la vita è normale niente mascherine niente distanziamento bho c’è Qualquadra che non cosa #tzvip

Questi sono soltanto alcuni dei tweet al vetriolo che criticano aspramente quanto occorso durante la finale del GF VIP: le immagini di Zorzi abbracciato da tutti non sono passate inosservate, com’era prevedibile, e si attende di capire se verranno presi dei provvedimenti.

È probabile che tutti coloro che erano presenti alla finale del reality fossero tamponati e negativi, tuttavia il messaggio che passa va contro i sacrifici finora chiesti alla popolazione: questo è quanto emerge dall’umore degli utenti.

Foto: Kikapress/Gentile concessione Endemol Shine Italy/Mediaset