GF VIP, Andrea Damante non sarà in studio per Giulia De Lellis: cosa è accaduto tra i due?

Giulia De Lellis sta per partire per la nuova avventura del Grande Fratello Vip, seguendo le orme del suo fidanzato Andrea Damante che partecipò lo scorso anno: il caratterino niente male che la ragazza ha dimostrato di avere nei vari salotti televisivi a cui ha partecipato (ma anche proprio al Gf Vip l'anno scorso, quando si è scagliata contro le Mosetti) lascia presagire che nella Casa ne vedremo decisamente delle belle…

SI SONO LASCIATI DOPO IL PROGRAMMA, LA COPPIA STORICA DI UOMINI E DONNE HA DECISO DI SEPARARSI: ECCO IL MESSAGGIO VIA SOCIAL

In queste ultime ore si è però diffusa la notizia che Andrea Damante non sarà in studio stasera, all'esordio della sua fidanzata nella Casa del Grande Fratello Vip: subito il gossip si è scatenato, ipotizzando che tra i due ci sia maretta o peggio, che siano proprio in crisi.

A quanto pare, però, Damante sarà assente giustificato negli studi di Cinecittà: l'ex tronista, ora diventato deejay di successo, sarà a New York per impegni di lavoro presi precedentemente e a cui non può rinunciare. E' lui stesso a spiegarlo dai suoi profili social, in risposta a tutti quelli che lo criticavano per l'assenza annunciata nella prima diretta del Grande Fratello Vip.

Intanto Giulia saluta tutti i suoi fan con uno scatto sexy e queste parole: "Sono felice.. Felice di voi, delle mie nuove avventure, della mia storia. Sono orgogliosa di chi ho al mio fianco . Sono felice di una cosa in particolare però : è cambiato tanto, forse tutto ma io mai. Io sono sempre io! E questa per me è la gioia più grande che per l'ennesima volta condividerò con voi, che potrete gustarvi lo spettacolo . Quindi gente .. siate felici per me, e se proprio non riuscite, vi capirò .. Buona visione!"

L'attesa è finita, stasera inizia il Grande Fratello Vip: vedremo come Giulia, "l'esperta di tendenze", se la caverà fra quelle quattro mura!