GF vip, Alex Belli ossessionato da Soleil? Il gesto fatto mentre dormiva: con la mano cerca Soleil e…

Foto
Al GF Vip, nella notte, Alex Belli si avvicina troppo a Soleil e allunga una mano proprio là: l'attore è ossessionato dalla coinquilina?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Nella notte, al Grande Fratello Vip, va in onda un nuovo episodio della telenovela tra Alex Belli e Soleil Sorge, tant’è che l’attore ha compiuto un gesto che secondo molti fan dimostrerebbe che sia completamente ossessionato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ma cosa avrà mai combinato Alex?

LEGGI ANCHE:- GF Vip, ‘quello che facciamo funziona’: la frase di Alex Belli a Soleil che attira tante critiche

alex belli ossessionato soleil
Alex Belli è ossessionato da Soleil? Lo pensano in molti e, quello che l’attore ha fatto nella notte al GF Vip sembra avvalorare questa tesi. Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

GF Vip: Alex Belli ossessionato da Soleil? Cosa ha fatto a letto

Nella notte, mentre i due dormivano tranquillamente, ad un certo punto Alex Belli si è sistemato il cuscino, rigirandosi accanto a Soleil. È stato in quel frangente che, tra veglia e sonno, in molti hanno notato che l’attore si è sistemato più vicino alla Sorge, allungandole anche una mano sul lato b.

fonte: Twitter

I telespettatori insorgono per quel gesto e l’atteggiamento di Alex

Un gesto eloquente, secondo tanti telespettatori, che dimostrerebbe che Alex Belli è ossessionato da Soleil in maniera completa. È questo che il web non gli perdona, al punto da metterlo nel mirino. Anche perché fino a poco prima si lamentava del caldo che faceva… salvo poi avvicinarsi ancora di più alla Sorge, arrivando praticamente ad appiccicarsi a lei.

Altri invece se la prendono con il suo atteggiamento ambiguo nei confronti di Soleil e soprattutto di sua moglie Delia Duran. Poco prima di andare a letto, infatti, lo stesso Alex si era riferito a Delia definendola “la sua musa”, salvo poi trascorrere la notte attaccato a Soleil, con la mano là dove i fan non potevano fare a meno di notarla…

fonte: Twitter

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Alex Belli a Soleil:
Cosa si sono detti Alex Belli e Soleil?
Le parole di Alex Belli nella notte
Soleil ad Alex:
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!