Alex Belli e l'”accoppiamento” al GfVip: cosa confessa a Paolo Bonolis

Foto
Alex Belli è stato uno degli ospiti in gioco durante Avanti un altro pure di sera e sono stati inevitabili alcuni riferimenti al GF Vip
- - Ultimo aggiornamento
loading

Alex Belli è stato uno degli ospiti in gioco durante Avanti un altro pure di sera e sono stati inevitabili alcuni riferimenti alla sua partecipazione al Gf Vip.

LEGGI ANCHE: — GF Vip, Alex Belli confessa la bugia detta quando ancora era nella casa: perchè ha mentito anche a Soleil

Prima ci ha provato la Bonas, Laura Cremaschi, a stuzzicarlo e a prenderlo in giro, tirando in ballo la famosa “chimica artistica” con i guanti della seduzione, ma anche Paolo Bonolis – padrone di casa indiscusso – non è stato da meno.

https://twitter.com/pazzescoh/status/1482811489136394250

“Hai partecipato al Grande Fratello, accoppiandoti a destra e sinistra” ha scherzato Paolo nel presentarlo, “A sinistra, a destra no perché c’era Davide (Silvestri)” ha risposto Alex, “Ah a sinistra c’era Davide, allora no lascia perdere” ha chiuso Paolo, tra le risate.

La chimica artistica quindi altro non è che una definizione del tutto personale di Alex, di quello che alla fine sembra apparire come un rapporto amoroso a tutti gli effetti con Soleil Sorge. Almeno fino a quando i due sono stati dentro la casa insieme. Ora la domanda rimane una: riusciranno mai, entrambi, ad ammetterlo veramente?

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
La chimica artistica di Alex Belli
Alex Belli e la sua chimica artistica arrivano ad Avanti un altro pure di sera
Laura Cremaschi prende in giro Alex Belli
Laura Cremaschi e la chimica artistica di Alex
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!