Barbara D’Urso testimonia in diretta cosa è successo alla casa del Grande Fratello durante la tempesta che ha colpito Roma. Un fulmine è caduto proprio sulla casa più spiata d’Italia ed è stata sospesa la diretta.

loading

La casa del Grande Fratello allagata dalla tempesta

Serata movimenta a causa del maltempo, quella di ieri, 19 maggio 2019. La tempesta che ha colpito Cinecittà si è abbattuta sul Grande Fratello, dove la Casa si è allagata. A testimoniare in diretta ciò che stava succedendo è stata la stessa Barbara D’Urso, che via social ha mostrato ciò che il maltempo ha causato al suo reality…

LEGGI ANCHE: — Barbara D’Urso durante la diretta dal GF 16 mostra un pò troppo e svela quel dettaglio sulla puntata di stasera: nessuno se lo aspettava

Il maltempo sul GF16 costringe la regia a sospendere la diretta

Verso mezzanotte e mezza del 19 maggio, un fulmine ha colpito la Casa più spiata d’Italia. Un danno abbastanza pesante, che ha fatto saltare l’audio della diretta. Dopo diversi minuti nei quali non si sentiva altro che un fastidioso rumore di fondo, la regia ha optato per chiudere temporaneamente il live

Nel frattempo, la padrona di casa ha pensato bene di informare via social tutti i fan riguardo a quello che stava accadendo. Con tre Instagram Stories ha spiegato sia del fulmine che si è abbattuto sulla casa del Grande Fratello, sia del fatto che tutta la zona degli studi si è completamente allagata, in uno scenario quasi apocalittico

Su Instagram Barbara D’Urso mostra i danni della tempesta che si è abbattuta su Cinecittà

Qui Cinecittà, Grande Fratello. Chiudi chiudi chiudi! Sta entrando l’acqua!”, si vede in un primo video nel quale la pioggia si abbatte copiosa sugli studi.

foto: Instagram Stories

Poi, quando la tempesta sembra essersi calmata, Carmelita fa altre due storie, nelle quali si mostra mentre va verso la Casa: “Vado nell’acquario, dai ragazzi, perché qui a Roma è saltato l’audio per i fulmini. Vado a vedere e vi informo […] Ecco, qui è tutto allagato. Il fulmine è caduto proprio sulla casa…”

Poi, verso la fine del video, si sente un suo spaventatissimo “Oddio, l’allagamento!”

foto: Instagram Stories

Insomma, una situazione davvero al limite che ha portato alla sospensione di circa un’ora di diretta. Quel che è importante è che tutto sembra essersi risolto. Sperando che il maltempo sulla Capitale riesca a farci godere la puntata di lunedì 20 maggio!

foto: Instagram Stories

Foto: EndemolShine Italy

Barbara D'Urso difende pamela prati