Siparietto curioso tra Lady Gaga e la presentatrice dei Golden Globe: durante il discorso di apertura Sandra Oh ha pronunciato la frase di Lady Gaga e la reazione della cantante in diretta è stata epica. Ecco cosa è successo

loading

Golden Globe, Lady Gaga e Bradley Cooper vincono con Shallow

A presentare i Golden Globe 2019 sono stati Andy Samberg e Sandra Oh, l’indimenticata Cristina Yang di Grey’s Anatomy che, tra una premiazione e l’altra è riuscita anche a prendere in giro Lady Gaga per il film ‘A Star is born’.

L’attrice, durante il monologo di apertura, ha ripreso una frase che la cantante ha spesso ripetuto nel corso delle più recenti interviste in merito alla promozione della pellicola diretta da Bradley Cooper che l’ha vista trionfare ai Golden Globe con il brano ‘Shallow’, miglior canzone originale.

LEGGI ANCHE: — Lady Gaga scoppia a piangere in diretta: cosa è successo sul palco dei Golden Globe

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Golden Globe, Lady Gaga e la reazione ‘assurda’ per la frase di Sandra Oh

Sandra Oh ha così ironizzato:

“Possono esserci 100 persone in una stanza e 99 di queste non credono in te, ma, quell’unica persona che lo fa, può cambiarti la vita”.

Incredibile, divertita e intelligente la reazione di Lady Gaga che, quando la platea è scoppiata a ridere, è stata al gioco e poi ha gridato “It’s true”, guadagnandosi gli applausi dei presenti e una carezza di complicità da parte di Bradley Cooper che, in effetti, ha creduto nel talento di Miss Germanotta come nessun altro nel mondo del cinema rendendola davvero una stella.