Le nostre interviste sul carpet della prima italiana de Gli Incredibili 2, al cinema dal 19 settembre. Tra i presenti, Bebe Vio e Amanda Lear.

loading

Gli Incredibili 2, le nostre interviste sul red carpet

Il 19 settembre è finalmente arrivato nelle sale Gli Incredibili 2, sequel della saga diretta dal regista premio Oscar Brad Bird, già record di incassi con oltre 1 miliardo di dollari al box office in tutto il mondo.

La prima italiana si è tenuta a Milano e numerosi volti noti dello spettacolo sono apparsi sul carpet.

30 anni di Striscia la notizia, tutte le novità della nuova stagione

Protagonisti della giornata, a Fuoricinema 2018, Mr. IncredibleElastigirl ed Edna Mode, che hanno sfilato sul red carpet e posato con la celebre attrice, cantante e artista Amanda Lear, che nel film torna a dare la voce all’iconica e amata visionaria stilista; la pluripremiata campionessa paralimpica mondiale Bebe Vio, che interpreta Voyd, una giovane supereroina grande fan di Elastigirl; il giornalista e presentatore televisivo Tiberio Timperi è Chad Brentley, conduttore di un importante talk show e l’attrice premiata con il David di Donatello e il Nastro d’Argento Ambra Angiolini, nel ruolo dell’imprenditrice esperta di tecnologia Evelyn Deavor.

Presenti inoltre numerose star del mondo dello spettacolo, della musica e del web come Fabio Rovazzi, Francesca Michielin, Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, Melita Toniolo, Fabrizio Biggio, Chiara Grispo, Matt&Bise, Tess Masazza, Mario Fargetta e molti altri ancora.

Tra gli straordinari voice talent che prestano la propria voce nella versione italiana di Gli Incredibili 2, il pubblico riconoscerà sul grande schermo il popolare attore Orso Maria Guerrini, che interpreta Rick Dicker, il funzionario alla guida del programma ufficiale di ricollocamento dei supereroi che aiuta i Parr a mantenere segreta la propria identità, e l’attrice candidata al Golden Globe Isabella Rossellini, elegante e carismatica ambasciatrice a sostegno della legalizzazione dei supereroi.

Gli Icnredibili 2 dal 19 settembre al cinema