Giulio Raselli, confessione intima dopo Temptation Island: tentatore svela la gaffe piccante su Instagram Foto - Video

Giulio Raselli fa parlare di sè non solo per la relazione infuocata con la fidanzata di Temptation Island ma anche per questa story su Instagram ai limiti del piccante: ecco la gaffe molto intima dopo la partecipazione al reality di Canale 5

Giulio Raselli è uno dei protagonisti indiscussi di Temptation Island. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è approdato nel reality più amato dell’estate come tentatore e ha già conquistato una delle fidanzate. Il giovane piace infatti molto a Sabrina, legata sentimentalmente a Nicola, più piccolo di lei di ben 12 anni. Ma Giulio, ultimamente, sta facendo parlare di sé non solo per la sua esperienza televisiva, ma anche per alcune confessioni intime rivelate su Instagram.

La confessione piccante di Giulio di Temptation Island

In alcuni video pubblicati su Instagram, l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglia ha rivelato di aver sofferto per una irritazione nelle parti intime e di aver chiesto alla madre di comprargli qualcosa per alleviare il bruciore.

LEGGI ANCHE: — Maria de Filippi chiama Giulio Raselli sul trono: cosa vedremo nella prossima stagione di U&D

Come mostrano le immagini condivise con i suoi follower tra le IG Stories, la donna è corsa sì in farmacia per accontentare suo figlio, ma è tornata a casa con il prodotto sbagliato.

Tra le mani, Giulio di Temptation Island, tiene infatti una nota crema contro il prurito vaginale.

Io credo che mia madre non abbia ancora capito esattamente come sia fatto suo figlio” dice il 30enne piemontese.

Esilarante la chiusura: “Ciao, sono Giorgio e metto la crema per la pa**ta”. Perché Giorgio? Perché questo è il nome che erroneamente gli ha affibbiato in copertina un noto settimanale.

Foto: Instagram

La storia con Sabrina

Mentre Giulio è già tornato alla sua quotidianità, su Canale 5 stanno andando in onda le puntata di Temptation Island in cui ha partecipato come tentatore.

Il pubblico sta seguendo con particolare trasporto la sua esperienza nel reality, soprattutto dopo che il giovane piemontese ha conquistato la 42enne Sabrina, fidanzata di Nicola, molto più giovane di lei.

La donna ha ammesso più volte di essere presa mentalmente da Giulio, tanto che aveva pensato di eliminarlo dal gioco per evitare di cadere in tentazione.

Sabrina, però non solo non l’ha eliminato, ma ci è uscita anche insieme, scatenando la gelosia di Nicola. La situazione, ora, potrebbe avere risvolti inaspettati: dalle anticipazioni trapelate nelle ultime ore, pare che lei abbia fatto una proposta shock al bel single.

Cosa accadrà nella prossima puntata di Temptation Island tra Giulio e Sabrina?

Guarda la photogallery
Giulio Raselli, confessione intima dopo Temptation Island
Giulio Raselli, confessione intima dopo Temptation Island
Giulio e la relazione con Sabrina
Sabrina è fidanzata con Nicola
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!