Giulia Stabile, la mamma critica la figlia ma la ballerina smentisce l’intervista: la verità

Foto
Spunta un’intervista attribuita alla mamma di Giulia Stabile, nella quale lancia alcune frecciatine alla figlia. Ma poi arriva la smentita
- - Ultimo aggiornamento
loading

Nei giorni scorsi c’è stata una piccola polemica sulla mamma di Giulia Stabile e una sua intervista a un noto settimanale, con tanto di critiche e di smentita da parte della vincitrice di Amici 20. Ma cosa sarà mai stato pubblicato di tanto strano da far partire la reazione della ballerina?

LEGGI ANCHE: — Sangiovanni insultato, ‘disavventura preoccupante’: chi è il famoso VIP che ha preso le sue difese sui social

amici giulia stabile mamma
È comparsa una strana intervista alla madre di Giulia Stabile, che avrebbe criticato profondamente la figlia. Tuttavia, sui social, è arrivata la smentita da parte della ballerina di Amici 20. Quale sarà la verità? Photo Credits: Red Communications

La presunta intervista alla mamma di Giulia Stabile e la smentita della ballerina

Andiamo con ordine. Sul settimanale DiPiù, è comparsa un’intervista alla mamma di Giulia Stabile, nella quale la donna critica la ballerina: “La devo chiamare io, altrimenti non la sentirei nemmeno una volta, non si ricorda quasi di avere un telefono per sentire la sua mamma ed il suo papà”.

Piccole critiche nei confronti della ragazza, almeno fino a quando non è arrivata la smentita da parte della stessa Giulia, che sui social ha risposto stizzita ad un commento sulla questione, scrivendo un eloquente “mia madre non ha mai fatto questa intervista”.

Il messaggio della madre di Giulia sui social

Insomma, un vero e proprio mistero su quale sia la verità su questa misteriosa intervista… Siamo certi però di una cosa: la madre di Giulia Stabile vuole un gran bene alla ballerina, almeno stando ad un messaggio social comparso su Instagram qualche giorno fa, in occasione del suo 19° compleanno.

Sembra ieri che avevi 18 anni e ti dicevo che stava iniziando un nuovo percorso – ha scritto la donna come caption ad una foto di Giulia – ma non avrei mai detto che in quest’ultimo anno sono successe tante cose incredibili come quelle che hai vissuto tu!! ! Sembra che a poco a poco stiamo conquistando la nostra libertà, tu come donna che inizia una nuova vita capace di decidere da sola e con tante nuove aspettative…. e io da sola, con altre esigenze e prospettive.. , già sapevo che sarebbe successo, non così in fretta ma …. !! Non importa, dobbiamo prendere la vita come viene e godercela al massimo, ecco cosa ti auguro amore mio!!! Possa tu goderti tutto e riempire la tua vita con i ricordi, le cose più belle. Che ti riempiano di gioia, nuova, bella, emozionante !!! Sono qui nel caso ne avessi bisogno….spero di no…!! Che quando sei con me non è perché hai bisogno di me ma per condividere buone notizie o momenti di affetto, quindi perché sì!!! Buon compleanno amore mio e buona vita”.

giulia stabile mamma
fonte: Instagram

Photo Credits: Red Communications

Guarda la photogallery
Giulia Stabile smentisce l'intervista attribuita alla mamma
La presunta intervista alla madre di Giulia Stabile
Giulia Stabile smentisce l'intervista attribuita alla madre
Il messaggio della mamma di Giulia sui social
+1