Giancarlo Magalli chiarisce sul GF Vip con Adriana Volpe: ‘Non mi consente di andare’. Cosa ha svelato sulla sua partecipazione

Foto
Giancarlo Magalli era tra i nomi più attesi del GF Vip anche vista la partecipazione di Adriana Volpe ma il conduttore svela un retroscena che blocca la sua entrata nella casa più spiata d'Italia
- - Ultimo aggiornamento
loading

Vista la partecipazione di [vip id=”252254″]Adriana Volpe [/vip]al prossimo GF VIP, in molti avevano sperato anche in un’entrata di [vip id=”192092″]Giancarlo Magalli [/vip]nella casa più spiata d’Italia, in modo da dar vita ad un confronto-scontro capace di accendere tutte le fantasie più sfrenate dei telespettatori. Tuttavia, sembra che una cosa del genere non sia possibile, almeno stando alle parole del conduttore de I Fatti Vostri.

LEGGI ANCHE: — Come reagisce Adriana Volpe alla notizia, l’ex collega lancia velenose frecciatine a Giancarlo Magalli ma anche a Tiberio Timperi: cosa ha dichiarato sui due ex colleghi di lavoro

Giancarlo Magalli non andrà al GF VIP: a smentire è lui stesso

Andiamo con ordine. Il settimanale Oggi ha anticipato che l’ex conduttrice di Mezzogiorno in famiglia sarà tra i prossimi concorrenti del Grande Fratello VIP targato [vip id=”7620″]Alfonso Signorini[/vip]. Una presenza di peso, dietro la quale subito era partita la speculazione sul fatto che ci sarebbe stato almeno un confronto con Giancarlo Magalli.

È per questo motivo che lo stesso storico conduttore di Rai Due ha voluto scrivere un messaggio su Facebook, per precisare quale sia la realtà dei fatti.

Vorrei essere preciso e pacato – ha scritto Giancarlo Magalli sul suo profilo social ufficiale – leggo sui soliti siti di una mia partecipazione al Grande Fratello VIP come ospite o addirittura come concorrente. Non so chi abbia messo in giro questa voce, ma vi assicuro che è infondata”.

fonte: Facebook

Magalli: “Il mio contratto non mi consente di andare alla concorrenza”

Poi precisa che non c’è stato alcun contatto con la produzione del programma: “Nessuno mi ha proposto una cosa simile e se anche lo facessero la vedrei molto difficile. Non per antipatia verso altri concorrenti, né per avversione al programma, ma per il semplice fatto che la mia trasmissione I Fatti Vostri va avanti fino a fine maggio e che il mio contratto Rai non mi consente di andare, sia ospite che a pagamento, in programmi della concorrenza. In ogni caso Alfonso Signorini, che è anche un mio vecchio amico, non si è mai sognato di farmi questa proposta. Chiaro?”

Insomma, chi sperava in un bel confronto tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe – uno di quelli che solo il GF VIP ha saputo regalarci – rimarrà purtroppo deluso…

foto: Kikapress

adriana volpe sbotta risposta giancarlo magalli
Guarda la photogallery
Giancarlo Magalli non andrà al Grande Fratello VIP: è lui stesso a smentire la notizia
Giancarlo Magalli non andrà al Grande Fratello VIP: è lui stesso a smentire la notizia
Giancarlo Magalli non andrà al Grande Fratello VIP: è lui stesso a smentire la notizia
Giancarlo Magalli non andrà al Grande Fratello VIP: è lui stesso a smentire la notizia
+1