Giancarlo Magalli chiarisce sul GF Vip con Adriana Volpe: ‘Non mi consente di andare’. Cosa ha svelato sulla sua partecipazione

Foto - Video
Giancarlo Magalli era tra i nomi più attesi del GF Vip anche vista la partecipazione di Adriana Volpe ma il conduttore svela un retroscena che blocca la sua entrata nella casa più spiata d'Italia
loading

Vista la partecipazione di Adriana Volpe al prossimo GF VIP, in molti avevano sperato anche in un’entrata di Giancarlo Magalli nella casa più spiata d’Italia, in modo da dar vita ad un confronto-scontro capace di accendere tutte le fantasie più sfrenate dei telespettatori. Tuttavia, sembra che una cosa del genere non sia possibile, almeno stando alle parole del conduttore de I Fatti Vostri.

LEGGI ANCHE: — Come reagisce Adriana Volpe alla notizia, l’ex collega lancia velenose frecciatine a Giancarlo Magalli ma anche a Tiberio Timperi: cosa ha dichiarato sui due ex colleghi di lavoro

Giancarlo Magalli non andrà al GF VIP: a smentire è lui stesso

Andiamo con ordine. Il settimanale Oggi ha anticipato che l’ex conduttrice di Mezzogiorno in famiglia sarà tra i prossimi concorrenti del Grande Fratello VIP targato Alfonso Signorini. Una presenza di peso, dietro la quale subito era partita la speculazione sul fatto che ci sarebbe stato almeno un confronto con Giancarlo Magalli.

È per questo motivo che lo stesso storico conduttore di Rai Due ha voluto scrivere un messaggio su Facebook, per precisare quale sia la realtà dei fatti.

Vorrei essere preciso e pacato – ha scritto Giancarlo Magalli sul suo profilo social ufficiale – leggo sui soliti siti di una mia partecipazione al Grande Fratello VIP come ospite o addirittura come concorrente. Non so chi abbia messo in giro questa voce, ma vi assicuro che è infondata”.

fonte: Facebook

Magalli: “Il mio contratto non mi consente di andare alla concorrenza”

Poi precisa che non c’è stato alcun contatto con la produzione del programma: “Nessuno mi ha proposto una cosa simile e se anche lo facessero la vedrei molto difficile. Non per antipatia verso altri concorrenti, né per avversione al programma, ma per il semplice fatto che la mia trasmissione I Fatti Vostri va avanti fino a fine maggio e che il mio contratto Rai non mi consente di andare, sia ospite che a pagamento, in programmi della concorrenza. In ogni caso Alfonso Signorini, che è anche un mio vecchio amico, non si è mai sognato di farmi questa proposta. Chiaro?”

Insomma, chi sperava in un bel confronto tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe – uno di quelli che solo il GF VIP ha saputo regalarci – rimarrà purtroppo deluso…

foto: Kikapress

vieni da me magalli giancarlo adriana volpe
Guarda la photogallery
Giancarlo Magalli non andrà al Grande Fratello VIP: è lui stesso a smentire la notizia
Giancarlo Magalli non andrà al Grande Fratello VIP: è lui stesso a smentire la notizia
Giancarlo Magalli non andrà al Grande Fratello VIP: è lui stesso a smentire la notizia
Giancarlo Magalli non andrà al Grande Fratello VIP: è lui stesso a smentire la notizia
+1
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!