GFVip, scontro tra Akash Kumar e Gaia Zorzi: ‘io di tuo fratello non ho bisogno’

Foto
Durante il GF VIP Party si è consumata una piccola lite tra Akash Kumar e Gaia Zorzi.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Durante il GF VIP Party, l’appuntamento digital-only dedicato al commento live di Grande Fratello Vip, si è consumata una piccola lite tra Akash Kumar e Gaia Zorzi.

LEGGI ANCHE:– Akash Kumar sbotta di nuovo su Zorzi: il messaggio sparito in pochi minuti. Ecco cosa aveva postato.

Tutto è iniziato dalle presentazioni: presenti in collegamento Gaia, Giulia Salemi e Akash Kumar. Gaia ha introdotto Akash come “Quello che è durato 5/8 giorni sull’Isola dei famosi”,  Akash si è subito infastidito chiedendo chi fosse Gaia.

https://twitter.com/shippermancata/status/1447650523327475715

Gaia ha poi affondato il colpo: “Sai cosa abbiamo in comune? Entrambi ci ha resi famosi Tommaso” e Akash non l’ha presa bene. 

Akash ha continuato il suo sfogo nelle stories su Instagram parlando di “televisione bigotta”: “Vengono certi personaggi che non conosco, che sono nati ieri che ti prendono pure in giro e non sanno nemmeno quanto sei rimasto in un programma, e con quel tono […] e sarei io quello arrogante […] preferisco essere così che essere un imbecille che non sa niente” ha raccontato Akash.

Intanto sul web sono stati tanti i complimenti rivolti anche a  Giulia per come ha difeso la sua compagna di viaggio e per come ha gestito la situazione in diretta.

https://www.instagram.com/stories/iamakashkumar91/2682352021968955389/?hl=it

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Gf Vip Party, Gaia, Giulia Salemi e Akash Kumar
Gf Vip Party, lo scontro tra Gaia e Akash
Gf Vip Party, il colpo basso di Gaia Zorzi
Gf Vip Party, lo sfogo di Akash
+1