GfVip, il filmato che incastra Patrizia De Blanck. Il video “prova” dell’insulto della contessa a Zorzi

Foto
Patrizia De Blanck a rischio squalifica dal GF Vip? La contessa ha usato un termine omofobo alla presenza di Tommaso Zorzi: il video con le parole incriminate
- - Ultimo aggiornamento
loading

Non c’è pace al Grande Fratello Vip. Dopo Fausto Leali e Denis Dosio, potrebbe esserci una terza squalifica in arrivo, per un’altra concorrente. Patrizia De Blanck potrebbe infatti essere a rischio espulsione dalla casa del GF Vip per un termine omofobo utilizzato alla presenza di Tommaso Zorzi. Su Twitter, il video che mostra la contessa pronunciare la parola incriminata, è divenuto virale e sono in tanti a chiedere che lasci la casa.

LEGGI ANCHE: GF Vip, rivelazioni inquietanti di Adua del Vesco e Massimiliano Morra: cosa è accaduto in passato?

GF Vip, Patrizia De Blanck e quel termine omofobo

Tutto si è consumato durante la colazione. Doveva essere una tranquilla domenica mattina al GF Vip, ma le parole utilizzate da Patrizia Del Blanck hanno scatenato il putiferio, soprattutto sui social.

La contessa è seduta a tavola e sta mangiano il primo pasto della giornata, dopo essersi appena svegliata. Con lei ci sono Enock e Pierpaolo. A un certo punto, la donna dice: “Del gay, del fr*cio…”. Si gira verso la cucina, dove c’è Tommaso Zorzi in versione pasticcere, poi tossisce e aggiunge: “Senti che voce che mi è venuta!”.

I coinquilini presenti alla scena restano in silenzio, ammutoliti, ma l’influencer, nonostante più lontano ha sentito tutto. Non a caso, chiede conferma: “Cos’ha detto? Del…?”. Patrizia fa finta di nulla e continua fare colazione come nulla fosse. Pierpaolo, di fronte all’insistenza di Zorzi, ammette: “Ha detto quella parola”. Poi lascia il tavolo e va via. Anche Tommaso si allontana, visibilmente amareggiato e rivolgendosi alla contessa esclama: “Non si dice quella parola”.

Verso la squalifica?

Uno scivolone questo di Patrizia De Blanck che potrebbe costarle caro e portarla alla squalifica dal GF Vip. Proprio venerdì scorso Denis Dosio è stato costretto ad abbandonare la casa per aver pronunciato una bestemmia. Prima ancora è toccato a Fausto Leali subire l’onta della squalifica per aver utilizzato la parola ne*ro.

Lunedì sera, dunque, potrebbe toccare alla contessa dover lasciare definitivamente il gioco, come chiedono molti telespettatori su Twitter dove la clip con la frase incriminata è divenuta virale. Non resta che aspettare la nuova puntata per scoprire che tipo di provvedimento sarà preso nei confronti della donna.

Guarda la photogallery
GF Vip, Patrizia De Blanck verso la squalifica?
GF Vip, quel termine omofobo pronunciato da Patrizia De Blanck
GF Vip, Tommaso Zorzi sente ciò che ha detto Patrizia De Blanck
GF Vip, Patrizia De Blanck fa finta di niente ma Zorzi ha sentito l'insulto
+2