GfVip, critiche per la sorpresa fatta ai ragazzi della casa: non tutti hanno apprezzato quel gesto del clown Foto - Video

Nel pomeriggio di ieri al GfVip sono state trasmesse delle immagini che non tutti i telespettatori hanno gradito. Per Halloween la redazione ha organizzato uno scherzo provocatorio per gli inquilini della casa. Sui social gli utenti hanno commento così la scena andata in onda

Al Gf Vip entra il clown per Halloween e sconvolge tutti

I concorrenti del GF VIP non devono solo fare i conti con la paura di dimenticarsi delle telecamere e magari rendersi protagonisti di clamorosi strafalcioni (tipo l’epic fail di Eleonora Giorgi su Zucchero), ma anche delle fobie più intime: chi ha paura dei clown del circo?

In vista di Halloween, gli autori del reality condotto da Ilary Blasi hanno voluto fare uno scherzo ai ragazzi della casa facendo entrare un pagliaccio che li ha terrorizzati durante un freeze che è apparso eterno.

Con voce da brividi, cera funerea e una fastidiosissima forchetta sfregata contro un piatto, il clown del circo ha salutato a modo suo ogni concorrente, tuttavia in pochi, guardando lo spettacolo da casa, hanno apprezzato il gesto, anzi hanno pesantemente criticato l’ingresso del pagliaccio.

LEGGI ANCHE: — Incidente hot al GfVip, la regia non stacca l’inquadratura e mostra lo spogliarello di Giulia Provvedi

Terrore al GF VIP quando entra il clown, putiferio sui social per quella scena

I ‘Che schifo’ si sono sprecati su Twitter insieme a annunci di imminenti problemi gastro-intestinali, qualcuno poi ha cinguettato: “se fosse entrato con me dentro oggi ci sarebbe stato il funerale del pagliaccio ho una paura fobica dei pagliacci… non so come potrei reagire. Evito di passare anche vicino ai tendoni del circo”.

Qualche voce fuori dal coro, però, c’è stata.

Un utente ha confessato di aver invidiato il clown del GF per essersi ‘strusciato enry’, un altro l’ha trovato più interessante della bambina dell’esorcista che ha inquietato massicciamente Cecilia Rodriguez la passata edizione: “…Halloween è vicino…freeze col clown mascherato…. meglio della bambina indemoniata dell’anno scorso”.

Infine qualcuno ha fatto notare che Martina aveva dichiarato di non aver paura di niente e invece “stamattina l’unica che si è messa ad urlare alla vista del pagliaccio è stata lei”.

grande fratello vip 2018- Eleonora Giorgi
Guarda la photogallery
GfVip, critiche per la sorpresa fatta ai ragazzi della casa: non tutti hanno apprezzato quel gesto del clown
Il clown nella casa del GF VIP
Il clown nella casa del GF VIP
Il clown nella casa del GF VIP
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!