GfVip, Zequila: ‘Se gli dai una botta in testa…’, frase scioccante sui cani randagi e Antonella Elia

Foto
Antonio Zequila pronuncia una frase shock sui cani randagi e su Antonella Elia: scoppia la rivolta sui social contro il concorrente del GF Vip.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Siamo tutti perfettamente consapevoli che nella casa del Grande Fratello Vip spesso si finisca per fare dichiarazioni fuori dalle righe, come è successo a Sossio Aruta. Ebbene anche Antonio Zequila, si è lasciato andare ad alcune esternazioni non proprio felici sui cani randagi e su Antonella Elia. Ma cos’avrà detto di preciso di tanto grave da far indignare il popolo del web?

Zequila shock: “Una botta in testa, come ai cani randagi”

Partiamo dal principio. Antonio era in giardino insieme a Fernanda Lessa, Paolo Ciavarro e Andrea Denver, con i quali stava parlando di Antonella Elia e delle sue sfuriate continue all’interno della casa.

Lei fa come i cani randagi – ha detto Zequila parlando della coinquilina – se gli dai una botta in testa, gli dici basta, il cane sta fermo.

LEGGI ANCHE: — GF Vip, Antonio Zequila malore di nuovo per lui: come sta ora il concorrente?

Una frase decisamente fuori posto, che è stata sottolineata da Fernanda Lessa, che ha detto: “In Brasile se arriva un gruppo di cani randagi, tu ti pieghi, fai finta di prendere un sasso e così pouf”.

L’unico che ha provato a dire qualcosa è stato Andrea Denver, che ha fatto notare ad Antonio di avere esagerato. La frittata, però, era già fatta e su Twitter sono comparsi subito una serie di commenti arrabbiati a riguardo.

antonio zequila cani randagi antonella elia
fonte: Twitter

L’indignazione del web contro Antonio Zequila

“Ma è vero che Zequila ha detto che Antonella andrebbe presa a bastonate come i cani randagi? – ha scritto una persona su Twitter – Dicono lo abbia detto stamattina a Fernanda! Ma è una frase orribile!!”

E ancora: “Quindi, secondo Zequila, i cani randagi vanno presi a pietrate. Mi piacerebbe sentire cosa ne pensa la Lega Nazionale per la Difesa del Cane e l’ENPA, visto che è UN REATO dire queste cose e in TV specialmente!”

fonte: Twitter
fonte: Twitter

Poi, c’è chi chiede un intervento di Alfonso Signorini: “Sta storia che Antonella va pestata col bastone come si fa con un cane randagio non passerà inosservata. Signorini gli farà il c..o a Zequila ed anche a Fernanda visto che era li a dire che in Brasile si tirano i sassi per far andare via i cani randagi! Animalisti dove SIETE?”

E, infine, qualcun altro si limita a dire una frase che sintetizza tutto: “Siate obiettivi: le parole dette da Zequila nei confronti di Antonellla sono gravissime”.

fonte: Twitter
fonte: Twitter

Una storia, questa delle dichiarazioni di Zequila che rischia ora di mettere seriamente in discussione la sua presenza nella casa. Quali provvedimenti prenderà il Grande Fratello?

Foto: Alessandra Corbi | Ufficio Stampa Mediaset

Guarda la photogallery
Antonio Zequila fa indignare i social
L'uscita shock di Zequila
Fernanda Lessa shock sui cani randagi:
Antonio Zequila shock su Antonella Elia: “una botta in testa come ai cani”
+1