Lisa Fusco contro Francesca De Andrè: le pesanti parole dopo il post di Cristiano Malgioglio Foto - Video

Francesca De Andrè duramente attaccata da Lisa Fusco: ecco il commento apparso su Instagram sotto il post di Cristiano Malgioglio

Lisa Fusco contro Francesca De Andrè sotto il post di Cristiano Malgioglio

Anche Lisa Fusco si scaglia contro Francesca De Andrè. La Subrettina napoletana ha infatti postato un pesante commento sotto un post di Cristiano Malgioglio, nella quale l’opinionista del GF 16 stava cercando di chiarire nei confronti della figlia di Cristiano De Andrè.

LEGGI ANCHE: — Barbara D’Urso si arrabbia per l’intervento di Cristiano Malgioglio contro De Andrè: cosa ha preteso dall’opinionista del Gf

Il post di Malgioglio dopo lo scontro con la De André

Il buon Malgy, che durante l’ultima puntata del reality show di Mediaset ha polemizzato con Francesca De Andrè, che è parsa completamente distrutta dopo aver saputo del tradimento messo in atto dal suo fidanzato Giorgio Tambellini.

Cristiano ha fatto riferimento al nonno della ragazza, l’indimenticato cantautore Fabrizio, ottenendo in cambio le accese rimostranze della De Andrè.

A riguardo, Malgioglio ha scritto un lungo messaggio sui social dopo la puntata: “Cari amici di Instagram non avrei mai voluto uno scontro così acceso con una concorrente del Grande Fratello . Le mie scuse in quel momento non erano rivolte a una persona così aggressiva ed esaltata. Ma a voi pubblico di casa. In quel momento non avevo capito… capita. Che tristezza dover essere sceso a quel livello. La SIGNORINA ha bisogno di aiuto e non del GF… Adesso capisco molte cose…grazie a voi per l’affetto. Vi lovvoooooo”.

Lisa Fusco posta un commento pesante sotto il messaggio di Cristiano Malgioglio

Tra i tanti follower che hanno reagito c’è dunque anche Lisa Fusco, che con il profilo lisafuscoreal (verificato, perché segnato con il bollino blu di Instagram) si è scagliata a sua volta contro Francesca De Andrè.

La pazza della De Andrè dovrebbe chiederti scusa – ha scritto la Subrettina – Una che deve ringraziare il cognome che porta se sta in tv! Si deve vergognare perché NON È DEGNA DI PORTARE IL COGNOME CHE HA. È LEI CHE DEVE VERGOGNARSI STA INFANGANDO IL BUON NOME DELLA FAMIGLIA COI SUOI COMPORTAMENTI DA TOSSICODIPENDENTE!”

Una reazione che non mancherà certo di creare ripercussioni nei prossimi giorni… Probabilmente ne vedremo delle belle già nei programmi di Barbara D’Urso.

Foto: EndemolShine Italy \ Kikapress

Gennaro, Francesca de Andrè e Giorgio
Guarda la photogallery
Lisa Fusco si scaglia contro Francesca De Andrè sui social
Malgioglio prova a stemperare i toni con la De Andrè
Le parole di Malgioglio
L'attacco di Lisa Fusco
+2

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!