Provvedimento disciplinare per Francesca De Andrè? Parla Barbara D’Urso e spiega cosa le succederà al GF 16 Foto - Video

Provvedimento disciplinare per Francesca de Andrè dopo quella frase shock detta nei confronti del fidanzato e del suo presunto tradimento? Ecco cosa ha dichiarato Barbara D'Urso a Domenica live

Francesca De André riceverà un provvedimento disciplinare per la frase shock pronunciata nella diretta della scorsa settimana al GF16? A chiarire cosa accadrà alla concorrente del reality di Canale 5 è stata la stessa Barbara D’Urso nel corso di Domenica Live. I tanti telespettatori che sui social stanno chiedendo a gran voce la squalifica della ragazza potrebbero rimanere delusi.

Barbara D’Urso chiarisce cosa succederà a Francesca De Andrè

Questa sera andrà in onda la sesta puntata del Grande Fratello, che si annuncia già ricca di sorprese. Dopo il presunto tradimento scoperto in diretta, Francesca De André avrà la possibilità di incontrare il suo fidanzato Giorgio per un chiarimento.

LEGGI ANCHE: — Quelle parole su Francesca De André sul profilo Instagram del padre Cristiano: cosa è stato scritto dopo quanto accaduto al GF 16

Non tutti però, a distanza di una settimana, hanno dimenticato quelle terribili parole pronunciate dalla gieffina, dopo aver visto le foto del suo uomo in compagnia di un’altra donna.

“Gli do fuoco” aveva detto Francesca. Una frase scioccante che – hanno fatto notare in molti – se fosse stata pronunciata da un uomo, forse, avrebbe fatto molto scalpore, comportando la squalifica del concorrente.

Ma Francesca De André non sarà squalificata. Almeno così è parso di capire nel corso di Domenica Live.

Francesca De André sarà squalificata?

Nel salotto televisivo della domenica pomeriggio di Canale 5, Barbara D’Urso è tornata a parlare del presunto tradimento del fidanzato di Francesca De André. In studio, era presente anche Sabrina, l’amica di Mila che aveva annunciato di voler denunciare la figlia di Cristiano De André per presunti atti di bullismo contro la modella marocchina.

Sabrina ha sottolineato come, a suo modo di vedere, Francesca non stia lanciando messaggi edificanti all’interno della casa, anzi: avrebbe comportamenti sbagliati che istigano alla violenza. E, rievocando la frase shock contro il fidanzato, ha ricordato come proprio questa settimana, una donna ha lanciato dell’acido contro il suo ex.

Barbara D’Urso è così intervenuta per chiarire la sua posizione:

“Non c’è bisogno che ricordi questo fatto di cronaca, perché purtroppo avviene sempre. Stai tranquilla: siccome la mia è una battaglia che avanti da 11 anni, in un determinato modo io lo spiegherò a Francesca. Lei non se ne è accorta, ha detto una cosa che non andava detta. Io glielo dirò”.

I commenti degli utenti su Twitter

La spiegazione di Carmelita non ha soddisfatto il pubblico, che ha inondato il web di messaggi indignati per il mancato provvedimento disciplinare nei confronti di Francesca De André.

Barbara D’Urso che dice che non serve ricordare che una donna ha tirato l’acido ad un uomo sta settimana solo per difendere la De André è follia! Vergogna!” ha scritto qualcuno su Twitter.

Un utente, infine, sembra rassegnarsi alla permanenza della gieffina nella casa del GF16 dopo le parole di Barbara D’Urso e con delusione osserva: “Raga è inutile che fate petizioni. La D’Urso oggi a #domenicalive ha detto chiaramente che farà un richiamo verbale alla De André e stop. Dobbiamo tenercela fino alla fine purtroppo”.

 

Guarda la photogallery
Francesca De André
Francesca De André
Francesca De André
Barbara D'Urso
+3

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS

    Feed has no items.