I “Gregorelli” del Gf Vip vivono un momento di stanca e i coinquilini se le inventano tutte pur di smuovere la situazione a suon di scherzi

La storia fra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci non decolla: nonostante il grande seguito che ha la coppia fuori dalla Casa, è proprio la showgirl a tirare il freno a mano e a ripetere come un mantra che Pierpaolo è una bella persona ma che non potrà essere altro che un “amico speciale”. Lui invece sembra innamorato perso e non intenzionato ad arrendersi.

Gf Vip Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci, scherzi e gelosie

Gli altri vip della Casa, che fanno il tifo per Pierpaolo, tentano di aiutarlo come possono: Tommaso Zorzi insegnandogli le sue strategie per non fare lo “zerbino” e anche Matilde Brandi tentando di seminare un po’ di zizzania…

LEGGI ANCHE: — Selvaggia Roma, prossima concorrente della casa: è innamorata di Piepaolo Pretelli? Ecco quando entrerà in casa

Qualche giorno fa Tommaso, Guenda, Pierpaolo e la stessa Elisabetta avevano architettato uno scherzo ai danni di Maria Teresa, mettendo in scena una relazione fra Guenda e Pierpaolo e una scenata di gelosia di Elisabetta: tutto per scherzo ovviamente, anche se la gelosia di Elisabetta era sembrata a tutti piuttosto genuina!

 

Ora di nuovo nel weekend Matilde ha tentato di rigiocare quella carta, un po’ fra il serio e il faceto, per stuzzicare Elisabetta e vedere se ha veramente un interesse nei confronti dell’ex velino: ha cercato di far credere ad Eli che Pierpaolo, in realtà, ha una persona fuori dalla Casa.

Secondo i telespettatori che seguono le vicende della Casa H24, Elisabetta ci ha creduto e si è un po’ risentita…

I “Gregorelli”, come li ha ribatezzati il web, sembrano in effetti ad un punto morto: lui fa quello che può, ma dall’altra parte non arrivano conferme e se c’era stata una fiammata di nostalgia appena tornata lei dal tugurio, si è subito esaurita tornando a vivere insieme nella stessa Casa.