GF Vip, Patrizia De Blanck viola le regole: lo nascondeva nella valigia

Foto
La determinata contessa De Blanck è riuscita ad imboscare un oggetto vietato dal regolamento, ma si fa scoprire per colpa di un labiale non proprio irresistibile!
- - Ultimo aggiornamento
loading

Come ogni nobildonna che si rispetti, anche la contessa De Blanck non vuole rinunciare ai suoi preziosi: a quanto pare Patrizia ha nascosto in valigia un orologio, oggetto vietato dal regolamento del GF, e lo ha anche mostrato ad Enock.

Gf Vip Patrizia De Blanck orologio: ecco cosa è successo

I concorrenti del Gf consultano, per avere un’idea dell’orario, l’orologio del forno: gli autori però, forse per togliergli anche questo punto di riferimento, hanno detto in confessionale ad Enock che quell’orologio va male. A quel punto il concorrente è uscito avvertendo i compagni che non era mezzanotte e venti, come indicato dall’orologio del forno, ma molto più tardi, cioè le due passate.

Mentre tutti si sono allarmati e preparati per andare a letto, la contessa De Blanck non si è fatta scalfire ed ha continuato ad affermare che invece l’orologio del forno andava bene: poi ha confessato ad Enock, con un labiale piuttosto comprensibile, di avere un orologio in camera e glielo ha mostrato.

I telespettatori non hanno perso lo scambio e si sono ovviamente riversati su Twitter a commentarlo, molto divertiti:

C’è anche chi chiede provvedimenti al GF, anche se immaginiamo che il provvedimento più grave potrà essere quello di farsi riconsegnare l’orologio e assoggettare anche la contessa De Blanck all’incertezza dell’orario!

 

Guarda la photogallery
Orologio-gate al GF: c'entra la Contessa...
Patrizia De Blanck ha un orologio in valigia!
I telespettatori si sono accorti subito della confessione di Patrizia
Patrizia De Blanck verrà punita dal GF?
+1