Gf Vip, Jane Alexander si sente male durante la notte dopo una violenta litigata Foto - Video

Una brutta nottata quella passata da Jane Alexander nella casa del Gf Vip. La concorrente in seguito ad una accesa discussione con Walter Nudo si è sentita poco bene. Ecco cosa è successo.

Gf Vip, Jane Alexander si sente male durante la notte dopo una violenta litigata

Brutta nottata quella passata da Jane Alexander nella casa del Grande Fratello Vip. I ragazzi stavano parlando di malattie, quando Walter Nudo ha detto che dovremmo ascoltare il nostro corpo perché ci parla e ci dice tutto. A queste parole la Alexander non è riuscita a trattenersi e ha perso le staffe. La prevenzione è fondamentale, sostiene la concorrente del Gf Vip, non ci si può affidare solo all’ascolto del nostro corpo.

Jane ha poi raccontato agli inquilini come sia suo padre che sua sorella siano morti per un tumore asintomatico.

Lasciato il gruppo, quando è giunta in camera, Jane si è sentita male: faceva fatica a respirare e aveva i conati di vomito. Ai compagni che l’hanno seguita per aiutarla,  ha spiegato di non essere d’accordo con le parole di Walter Nudo.

LEGGI ANCHE: — Lei finisce a letto con Francesco Monte: è successo stanotte sotto le coperte. Nessuno poteva prevedere questa coppia

Gf Vip, Jane Alexander e il malore nella notte. Le sue parole

“Dire ‘ascolta il tuo corpo’ è ok, ma dire ‘il tuo corpo ti dice tutto’ è sbagliato, perché non è così. – ha detto durante il suo sfogo Jane Alexander – Altrimenti non esisterebbe la medicina. Quale parte di asintomatico Walter non capisce? Se uno ha il tumore al cervello il suo cervello non lo avvisa in tempo che c’è qualcosa che non va. Non ditemi che il corpo ci fa sapere tutto quello che abbiamo, perché non è così! Il corpo non dice tutto, magari ci parla in alcuni casi, ma non svela tutto. “

Walter Nudo ha raggiunto Jane e si è scusato con lei, ma ha confermato la sua opinione al riguardo. Fortunatamente piano piano la situazione nella casa del Gf Vip per Jane Alexander si è tranquillizzata e la concorrente si è ripresa.

credits foto@Ufficio Stampa Gf Vip

Guarda la photogallery
Jane Alexander al Gf Vip 2018: malore in nottata
Il difficile momento di Jane Alexander
Walter Nudo con le sue parole fa arrabbiare Jane Alexander al Gf Vip
"dire ‘il tuo corpo ti dice tutto’ è sbagliato, perché non è così." la risposta di Jane Alexander
+2