GF Vip, Gianmaria Antinolfi elude i microfoni: ‘Speriamo non si sia sentita, è pesante’. Cosa potrebbe aver detto

Foto
Durante un daytime, si è visto Antinolfi parlare con Miriana Trevisan, eludendo però i microfoni e sussurrando qualcosa all'orecchio di Miriana.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Dopo la grossa lite tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge, i due mantengono le distanze. Ma il capitolo tra i due non sembra ancora chiuso del tutto

Durante un daytime, si è visto Antinolfi parlare con Miriana Trevisan, eludendo però i microfoni e sussurrando qualcosa all’orecchio di Miriana.

Sul finire del discorso si è sentito Gianmaria dire “L’ho detta solo a te questa cosa”, mentre Miriana ha chiuso il discorso con “Speriamo non si sia sentita perché è pesante”.

https://twitter.com/Heavenisaplace7/status/1440694398518390786

Cosa avrà confidato alla Trevisan l’ex di Soleil? Sui social circolano alcune teorie, c’è chi è convinto che Gianmaria abbia detto qualcosa come “Cose sporche e cose pulite”.

Chi invece pensa di aver sentito “Il discorso sulle cose da dire”, oltre al nome di “Soleil” che sembra sentirsi molto bene. Quasi certamente Alfonso Signorini riprenderà la questione nella prossima puntata del GF Vip.

https://twitter.com/Heavenisaplace7/status/1440695491621056514
Guarda la photogallery
GF Vip, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge: il gelo
Gianmaria elude i microfoni
Cosa ha detto GIanmaria a Miriana Trevisan?
GF Vip, le ipotesi degli utenti
+1