GF Vip, Fabrizio Corona dopo la sfuriata di Ilary Blasi: insulta sui social la conduttrice ed elogia Barbara D’Urso

Foto
Al Gf Vip, Ilary Blasi si è presa la sua rivincita contro Fabrizio Corona: lo ha attaccato dopo quello che le fece 13 anni fa. Corona furioso dopo la puntata sui social si scatena con le stories e attacca la conduttrice del GF Vip ed elogia Barbara D'Urso. Ecco le sue parole dopo la puntata
- - Ultimo aggiornamento
loading

AGGIORNAMENTO

È del 26 novembre la notizia che la Procura generale di Milano abbia chiesto al Tribunale di Sorveglianza che Fabrizio Corona torni in carcere e che gli venga revocato l’affidamento terapeutico. I magistrati hanno ricostruito in aula le ultime apparizioni definite ‘rissose’ dell’ex re dei paparazzi, mostrando anche il filmato in cui sbotta con Ilary Blasi durante la puntata del GF VIP: sarebbero state commesse gravi violazioni rispetto all’accordo iniziale pattuito per lo sconto della pena.

Guerra tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi: lei lo asfalta, lui reagisce così

[vip id=”7634″]Ilary Blasi [/vip]aveva annunciato per il 25 ottobre una puntata speciale del GF VIP e così è stato: [vip id=”7270″]Fabrizio Corona[/vip] ha accettato di entrare nella casa per confrontarsi con Silvia Provvedi che ha accettato le scuse, pur restando ferma sulle proprie posizioni, poi ha avuto un’accesa discussione con la conduttrice che ha fatto valere il suo ruolo di padrona di casa.

Durissime le parole di Lady Totti quando lo ha sbugiardato pubblicamente per il presunto scandalo architettato dall’ex re dei paparazzi e Flavia Vento ai danni del marito Francesco a pochi giorni dal matrimonio e mentre era incinta.

LEGGI ANCHE: — Ecco le parole di Francesco Totti sullo scandalo con Flavia Vento di 13 anni fa lanciato da Fabrizio Corona: come ha reagito il calciatore

Non vieni qui a casa mia a fare il tuo show. Perché lo show, quando inizia e quando finisce, lo decido io” ha tuonato la presentatrice spegnendo il microfono di Fabrizio Corona, che tuttavia, ha continuato a parlare e inveire sui social a suon di ‘Io ti rovino’, ‘caciottara’ e invitando il suo esercito a defolloware Ilary Blasi su Instagram.

GUARDA IL VIDEO SHOCK DI FABRIZIO CORONA CONTRO ILARY BLASI DOPO IL GF VIP

In una delle stories realizzate appena uscito da Cinecittà, l’agente vip ha tuonato:

“Adesso ha più di 500.000 follower, domani deve scendere a 400.000. Cara Ilary nel mondo dell’opinione pubblica non comandi tu, comanda l’opinione pubblica, buona vita caciottara”.

Fabrizio Corona e Ilary Blasi dopo la diretta del GF VIP, coinvolta anche la D’Urso

Nel giro di qualche ora, però, la Blasi è arrivata a sfiorare i 700mila seguaci: segno che la sua personale vendetta è riuscita.

Corona ha poi rincarato la dose tirando in ballo persino [vip id=”7598″]Barbara D’Urso[/vip], con cui – lo sappiamo – ha dei precedenti piuttosto movimentati. Taggando Carmelita, l’ex di Silvia Provvedi ha concluso l’invettiva facendole i complimenti:

“Non mi vergogno a dirlo, non la nomino mai, Barbara d’Urso, piaccia o no, è una signora conduttrice, la Blasi no. La signora d’Urso non mi avrebbe mai spento il microfono”.

A questo punto gran parte del popolo del web ha preso le difese della romana considerando il comportamento di Corona poco coerente, Ilary si è limitata ad asfaltarlo in diretta ma staremo a vedere se lo scontro avrà altre conseguenze perché Fabrizio le ha promesso che scatenerà l’inferno.

Guarda la photogallery
GF Vip, Fabrizio Corona dopo la sfuriata di Ilary Blasi: insulta sui social la conduttrice ed elogia Barbara D'Urso
Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi
Ilary Blasi
Scontro Blasi - Corona
+2