GF Vip, Fabio Testi bestemmia nella notte: squalifica per lui?

Foto
Fabio Testi a rischio squalifica dal GF Vip a causa di una bestemmia? L'attore ha pronunciato un'imprecazione dopo la diretta e rischia di lasciare il gioco
-
loading

Il pubblico del GF Vip, ieri sera, ha salvato Fabio Testi dall’eliminazione ma ora potrebbe comunque lasciare la casa a causa di una presunta bestemmia. Il celebre attore, infatti, si è lasciato andare a un’espressione piuttosto colorita, mentre chiacchierava in cucina con altri concorrenti dopo la diretta. Sarà squalificato?

La bestemmia di Fabio Testi al GF Vip

Seduto al tavolo con Pago e Antonella Elia, Fabio Testi avrebbe pronunciato una bestemmia mentre raccontava un aneddoto scherzoso dopo la puntata del GF Vip.

LEGGI ANCHE: — ‘Gay e tossici in Rai e Mediaset’: Fabio Testi svela perché è scomparso dalla tv

La parola incriminata che si sarebbe lasciato sfuggire è “orca**dò” che sarebbe una contrazione della nota imprecazione contro la Madonna.

I due Vip che erano con lui non sembrano non aver dato peso alle parole di Fabio, tant’è che lo stesso Pago, divertito, ne imita parole e gesti.

I commenti sui social

Intanto, agli attenti osservatori del web l’episodio non è sfuggito e qualcuno teme che ora l’attore possa essere squalificato, come già avvenuto con altri concorrenti nelle precedenti edizioni del programma.

In questa edizione del GF Vip, Fabio non è il primo inquilino della casa ad essere stato accusato di aver detto una bestemmia. Prima di lui erano finiti nel mirino Antonio Zequila, sul quale aveva fatto poi chiarezza un comunicato ufficiale del Grande Fratello, e Barbara Alberti, che aveva riportato le parole di una sua conoscente durante il racconto di un aneddoto.

Molti ritengono che questa volta l’imprecazione sia chiara, nonostante qualcuno faccia notare che quell’espressione sia un intercalare molto diffuso in Veneto, regione d’origine di Testi. Ci saranno provvedimenti contro l’attore?

fabio testi bestemmia gf vip
Foto: Twitter
Guarda la photogallery
Fabio Testi salvato dal pubblico
L'attore rischia la squalifica?
L'imprecazione nella notte
Cos'ha detto Fabio Testi
+2