GF Vip, concorrente a rischio squalifica: Signorini sta valutando. Ecco di chi si tratta

Foto
Al GF Vip c’è una nuova concorrente a rischio squalifica per una bestemmia pronunciata in diretta: ecco di chi si tratta e cosa potrebbe succedere.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Di tanto in tanto al GF Vip viene fuori qualche scandalo o parola fuori posto che mette a rischio squalifica qualche concorrente. Manco a dirlo, è successo ancora una volta e – dopo Denis Dosio e Stefano Bettarini – il motivo sembra essere sempre lo stesso: una bestemmia. Ma chi l’ha pronunciata? E, soprattutto, saranno presi davvero provvedimenti?

LEGGI ANCHE: — Ecco il video con la frase detta da Dayane Mello che ora potrebbe essere espulsa dal GF Vip

gf vip concorrente rischio squalifica dayane mello bestemmia
GF Vip: Dayane Mello a rischio squalifica. La modella ha davvero pronunciato una bestemmia in diretta tv? Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF Vip: Dayane Mello a rischio squalifica per una bestemmia

Mettiamo subito le carte in tavola. La concorrente del GF Vip a rischio squalifica è Dayane Mello che, a quanto pare, avrebbe pronunciato una frase blasfema, forse senza intenzione, al punto che le valutazioni a riguardo sono ancora in corso.

Il problema sta nel fatto che a denunciare la cosa è stato un video comparso sui social network, a dire il vero piuttosto confuso. Le parole di Dayane paiono essere davvero quelle di un’imprecazione e la voce sembra proprio la sua, però nel filmato le labbra della modella sono assolutamente chiuse.

fonte: Twitter

La concorrente rischia la squalifica dal GF Vip? Ne parla Alfonso Signorni

Pertanto, il dubbio che quello spezzone diffuso in rete sia un fake è altissimo, tanto che in molti pensano ad una sovrapposizione dell’audio o comunque a un incidente. Di sicuro, per una cosa del genere, la concorrente del GF Vip rischia seriamente la squalifica.

Ad intervenire sulla questione è stato anche il conduttore del reality, Alfonso Signorini, che in un’intervista rilasciata a Gabriele Parpiglia a Casa Chi ha rivelato che gli autori stanno al momento valutando la situazione per scoprire se quella di Dayane Mello sia una bestemmia o se si tratti davvero di un falso, con tutte le analisi e le verifiche del caso…

fonte: Twitter

Nel frattempo, il video continua a circolare in rete e ognuno si è fatto una sua opinione a riguardo. Voi l’avete visto? Come la pensate?

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Guarda la photogallery
La concorrente a rischio squalifica per una bestemmia
Dayane Mello ha bestemmiato al GF Vip?
Dayane rischia seriamente la squalifica
Alfonso Signorini rivela che gli autori stanno verificando
+1