Al Grande Fratello Vip va in scena una rissa tra Valeria Marini ed Antonella Elia. Tra un insulto e una parolaccia, le due arrivano addirittura alle mani!

loading

GF VIP: Valeria Marini e Antonella Elia arrivano alle mani

Sono soltanto pochi giorni che Valeria Marini è entrata nella casa del Grande Fratello VIP, ma il suo impatto sulle dinamiche del reality show è già devastante, come dimostra la rissa sfiorata con Antonella Elia, nella quale le due sono anche arrivate alle mani! Ma perché mai le due showgirl avranno litigato così tanto? Cosa è successo di preciso?

LEGGI ANCHE: — Antonella Elia murata viva in confessionale: cosa è successo prima del litigio

La rissa tra la Marini e la Elia infiamma il Grande Fratello

La tensione tra Valeria Marini e Antonella Elia è infatti alle stelle ormai da qualche giorno ma, nel corso del pomeriggio di giovedì, è esplosa con forza assolutamente dirompente, al punto che l’ex valletta de La Ruota della Fortuna ha dato una botta sul petto della coinquilina.

La smetti, mi hai rotto i cog..oni! Sparisci!”, è sbottata la Elia, che ha spintonato una Valeria Marini rimasta sbigottita, al punto che ha cominciato a gridare “Mi ha messo le mani addosso!” chiedendo l’intervento del Grande Fratello.

Zequila prova a separarle, la Elia torna alla carica

Ma mentre Antonio Zequila ha provato a separarle, la Elia è tornata alla carica contro la rivale: “T’ho dato una spinta! Non l’hai sentita perché hai solo plastica nelle te..e! Non hai sentito un ca..o!”.

Insomma, l’atmosfera del Grande Fratello si è fatta estremamente rovente e, al di là di tutto, è possibile che vengano presi provvedimenti nei confronti di Antonella Elia, che dopo questa rissa sfiorata con Valeria Marini potrebbe rischiare veramente alla grande.

Nel frattempo, quel che è certo è che questa scena rimarrà memorabile per tutti coloro che adorano il trash televisivo. Riuscirà a rimanere memorabile al punto da diventare un pezzo di storia della tv?

https://www.instagram.com/p/B9Epsg9oMY8/?igshid=anlugnzzzpld

Foto Credits: AppBox Mediaset