GF Vip, Adriana Volpe e la confessione a Denver: cosa è successo nella notte

Foto
Prima ballano insieme, poi lei si confida con lui a letto e scatta la tenerezza: cosa sta succedendo tra Adriana Volpe e Denver al GF Vip?
-
loading

Una profonda amicizia o un’attrazione pericolosa? Adriana Volpe e Andrea Denver sono sempre più vicini nella casa del GF Vip. La loro intesa, evidente ormai a tutti, continua ad alimentare il gossip sulla nascita di una presunta storia d’amore tra i due. E sabato sera, durante e dopo la festa di compleanno di Lica Nunez, è successo qualcosa che sta facendo sperare i fan.

GF Vip, Adriana Volpe balla con Denver

Sabato sera, il Grande Fratello ha organizzato una festa per celebrare il compleanno di Licia. Dopo una succulenta cena, si sono aperte le danze e tutti i concorrenti si sono scatenati a suon di musica. Durante la serata, i reclusi della casa di Cinecittà si sono piuttosto divertiti tra imitazioni, canti e balli.

LEGGI ANCHE: — Il marito di Adriana Volpe sbotta sui social e attacca Denver e la moglie: cosa scrive

Un’occasione che ha ricompattato tutto il gruppo e consolidato alcuni rapporti. Denver, ad esempio, ha dimostrato ancora una volta di gradire la vicinanza di Adriana Volpe con la quale ha ballato più volte nel corso della festa, attirando l’attenzione del pubblico del GF Vip.

adriana volpe denver
Foto: Twitter

“Denver che va sempre vicino ad Adriana a ballare ahhaha. Prima hanno ballato pure insieme poi si è finita la musica e lui è rimasto con il braccio intorno alla sua vita” osserva maliziosamente un telespettatore durante la diretta.

adriana volpe denver
Foto: Twitter

La confessione e la carezza

Ma ad alimentare i rumors sul loro rapporto è stato ciò che è avvenuto nella notte, a festa terminata. Adriana e Denver erano ognuno nel proprio letto. La conduttrice sta facendo un discorso piuttosto profondo e a un certo punto si rivolge al giovane modello. “Per distruggere basta una parola invece per costruire ci vuole molto più tempo” sarebbero le parole pronunciate dalla Adriana, secondo quanto riporta chi ha seguito la scena.

adriana volpe denver
Foto: Twitter

Dolcissima la reazione di Denver che ha posato la mano sulla testa della sua interlocutrice per accarezzarle i capelli. Un gesto tenero, che ha fatto scattare nuovamente il gossip: tra Adriana Volpe e Denver sta nascendo qualcosa al GF Vip?

Se da una parte si è già costituito un nutrito gruppo di fan della presunta coppia, dall’altra c’è chi continua a ricordare che i due non sono single. Andrea ha una fidanzata che vive negli Usa, mentre Adriana è sposata e ha una figlia. E il marito non sembra essere molto contento delle voci su sua moglie.

adriana volpe denver
Foto: Twitter
Guarda la photogallery
Buon compleanno, Licia!
Festa al GF Vip
Denver balla con Adriana
I balli insieme
+3