GF VIP, Adriana Volpe si sbottona la camicetta e Denver sbircia: ‘Non esagerare, copriti’

Foto
Al GF VIP Adriana Volpe si sbottona la camicetta davanti a tutti mentre Andrea Denver sbircia interessato. Sarà stata una provocazione diretta a suo marito?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Nuovo momento hot al GF VIP, quando [vip id=”252254″]Adriana Volpe[/vip] è arrivata a sbottonarsi la camicetta davanti a tutti. Un piccolissimo striptease davanti ai colleghi coinquilini, che però sembra essere stato particolarmente apprezzato da uno di loro. Parliamo ovviamente di Andrea Denver, che ha subito allungato l’occhio alla ricerca delle grazie della bella conduttrice. Ma cosa sarà mai successo di preciso?

GF VIP: Adriana Volpe si sbottona la camicetta

Andiamo con ordine. Nella casa del GF VIP varie persone si erano riunite in cucina per preparare il tè. È lì che, mentre parlava con i coinquilini, Adriana Volpe ha cominciato a sbottonarsi la camicetta per mostrare un particolare ossicino che le spunta sulla spalla.

LEGGI ANCHE: — Il marito di Adriana Volpe fa un passo indietro dopo la puntata del GF Vip: ecco cosa ha postato sui social

Tanto ci vedete sempre in intimo”, ha detto mentre apriva la camicetta per rimanere praticamente solo in reggiseno. Nel frattempo, però, si è girata di spalle per far vedere l’ossicino solo ad [vip id=”7236″]Antonella Elia[/vip] e non a tutti gli altri.

Andrea Denver allunga il collo per guardare Adriana

In molti, però, hanno notato che durante l’intera operazione, sullo sfondo Andrea Denver allungava il collo per sbirciare, chiedendo addirittura: “che ti è successo Adri?”

Forse, Antonella Elia si è accorta di tutto, fermando i bollenti spiriti della collega con un “Adesso non esagerare Adriana, copriti”.

adriana volpe camicetta
fonte: Twitter

Adriana Volpe si è tolta la camicetta per provocare il marito?

Tuttavia, quel gesto potrebbe essere anche una provocazione di Adriana Volpe nei confronti del marito Roberto Parli. L’uomo, infatti, nel corso dell’ultima puntata le ha fatto recapitare una lettera nella quale ha fatto ben intendere di non gradire affatto la vicinanza di lei ad Andrea Denver

Nella missiva, il marito le aveva ricordato che lui e la figlia la guardano, chiedendole di non cedere ad atteggiamenti equivoci che possano metterlo in imbarazzo.

Il web prende in giro Andrea Denver

Provocazione o no, il web si è concentrato proprio sul collo allungato di Denver, scrivendone di tutti i colori.

Certo Denver che si allunga per vedere la parte davanti riflessa negli specchi di Adriana è adorabile”, scrive uno. Mentre un altro ammette: “Raga ma ormai è palese che Denver non riesce più a nascondersi scusate ahhaha è evidente che gli parte l’ormone per Adriana”.

fonte: Twitter
fonte: Twitter
fonte: Twitter

E voi? Come la pensate? Davvero Adriana Volpe si sarà sbottonata la camicetta davanti a tutti solo per far vedere quell’ossicino?

Foto: AppBox Mediaset

Guarda la photogallery
Lo strano gesto di Adriana Volpe
Adriana Volpe ha voluto mostrare un 'ossicino' ai colleghi
Antonella Elia ha tentato di fermare Adriana Volpe
Andrea Denver sbircia Adriana Volpe
+1