Gf Vip 3, i compensi stellari dei concorrenti del Grande Fratello Vip svelati dal magazine Nuovo: cachet record per Lory Del Santo Foto - Video

Signoretti sul magazine Nuovo svela i compensi da vere star di alcuni concorrenti della casa del GF VIP 3. Ecco a quanto ammontano i compensi degli inquilini e soprattutto quanto è stata pagata Lory del Santo per entrare nella casa più spiata d’Italia

Gf Vip 3 compensi: ecco le cifre secondo Nuovo

Ad un mese dall’inizio del GF VIP 3, spuntano le prime indiscrezioni sui compensi dei concorrenti: ha indagato a fondo Riccardo Signoretti sul settimanale Nuovo, mettendo nero su bianco i cachet più o meno stellari del cast dell’edizione 2018.

LEGGI ANCHE: — Il cachet di Ilary Blasi al GF VIP: ecco quanto intasca la moglie di Totti per ogni puntata che presenta

Già Maurizio Battista, prima di uscire dalla casa più spiata d’Italia aveva confessato ai coinquilini di percepire 5mila euro per ogni settimana di permanenza, ma vi sembra verosimile?

Il magazine di Signoretti fa sapere che tra i 5 e i 10mila euro a puntata sarebbe il compenso pattuito per Fabio Basile, Eleonora Giorgi, Francesco Monte e Ivan Cattaneo. Cachet inferiore per Martina Hamdy, Andrea Mainardi e Stefano Sala.

GF Vip 3 compensi, cachet stellare per due concorrenti: è record

Il nuovo arrivato Cristiano Malgioglio, che l’anno scorso si vocifera abbia guadagnato ben 25mila euro a puntata, quest’anno intascherebbe una cifra da capogiro per sole 3 settimane di permanenza: parliamo di 90 mila euro, secondo quanto risulta a Signoretti.

D’altronde il noto paroliere ha il compito di risollevare gli ascolti e la sua rilevanza mediatica è maggiore rispetto a quella, tanto per citare qualcuno, di un Elia Fongaro o di una Benedetta Mazza.

E Lory Del Santo quanto guadagnerebbe? Beh, la showgirl, entrata con una settimana di ritardo per riprendersi dal lutto del figlio Loren, avrebbe pattuito con il GF VIP un cachet da record: stando ai rumors che trovano spazio su Nuovo, infatti, per partecipare alla ‘reclusione dorata’ su Canale 5 Lory avrebbe chiesto e ottenuto 110mila euro.

Il condizionale è d’obbligo, chissà se qualche altro concorrente – magari la Giorgi che adora fare i conti in tasca ai figli – si lascerà sfuggire qualche dettaglio in più sulle cifre intascate per essere ripresi h24.

Eleonora Giorgi e il figli al grande fratello vip 2018
Guarda la photogallery
Gf Vip 3, i compensi stellari dei concorrenti del Grande Fratello Vip svelati dal magazine Nuovo: cachet record per Lory Del Santo
Maurizio Battista
Giorgi, Cattaneo e Del Santo
Cast GF VIP
+3

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!