Gf Vip 2019, nuova edizione senza Ilary Blasi: Barbara D’Urso pronta a prendere il suo posto

Foto
Il GF Vip è arrivato alla finale ma già si pensa alla nuova edizione. Nuovi rumors sul reality della porta rossa fanno capire che a guidare l'edizione 2019 non sarà più Ilary Blasi. Ecco perchè Barbara D'Urso potrebbe prendere il posto della bionda conduttrice
- - Ultimo aggiornamento
loading

La terza edizione del Grande Fratello VIP è oramai giunta alle sue battute finali, sebbene i produttori abbiano già la mente proiettata verso quella che sarà la prossima stagione. Non a caso, sul web e sulla stampa hanno già cominciato ad affollarsi rumors di ogni tipo riguardanti l’edizione 2019 del reality di Mediaset, specie uno che sembra coinvolgere direttamente la sua conduttrice…

LEGGI ANCHE: — ‘Inca..ata’, Barbara D’Urso e la frecciatina al vetriolo contro Ilary Blasi sul GF VIP: cosa ha svelato

GF VIP 2019: Ilary Blasi potrebbe lasciare definitivamente la conduzione

A guidare il GF VIP 2019 potrebbe non esserci più [vip id=”7634″]Ilary Blasi[/vip]. La moglie di [vip id=”7981″]Francesco Totti[/vip] ha difatti lasciato intendere di avere delle intenzioni abbastanza chiare. Vuole prendersi un periodo di pausa dal mondo della televisione per dedicarsi a tempo pieno alla sua famiglia.

Un addio dovuto quindi a motivi personali e non ai risultati incerti di quest’ultima versione del reality, incapace di replicare i fasti del passato.

GF VIP 2019: alla conduzione potrebbe approdare Barbara D’Urso

Ecco quindi che Mediaset, facendo le opportune valutazioni, potrebbe agire con una mossa a sorpresa che potrebbe portare al timone del GF Vip nientepopodimeno che Barbara D’Urso. Secondo le indiscrezioni che arrivano dagli studi del Biscione, il tutto sembra essere legato a una totale rivoluzione da apportare sullo storico reality.

Il GF VIP 2019 potrebbe essere un ‘ibrido’ con il GF NIP

L’idea di Cologno Monzese è quella di non far partire la sedicesima edizione del Grande Fratello ‘Nip’ dopo i pessimi ascolti di quello VIP. Poi, il prossimo autunno, a Carmelita verrà affidata la conduzione del GF Vip 4, cercando di costruire un ibrido VIP-NIP e rilanciare alla grande il programma, magari portando nella casa più spiata d’Italia alcuni dei personaggi dei suoi salotti.

Che dite, la D’Urso sarà raccogliere questa interessante occasione? Oppure ci troveremo a rimpiangere Ilary Blasi?

Guarda la photogallery
GF 2019 senza Ilary Blasi? È pronta Barbara D'Urso
Il GF VIP 3 è ormai alle sue fasi finali
Ilary Blasi potrebbe non condurre il GF VIP 2019
Mediaset sta pensando di affidare il reality a Barbara D’Urso
+1