Al Gf 16, Gennaro Lillio mostra davvero un pò troppo: il bellissimo concorrente del Grande Fratello durante la doccia si dimentica delle telecamere e dà vita ad un incidente davvero piccante

loading

GF 16: la doccia hot di Gennaro Lillio fa impazzire il web

Il GF 16 ci sta regalando momenti sempre più indimenticabili, come l’ultimo incidente hot capitato sotto la doccia a Gennaro Lillio. Il bel concorrente napoletano, infatti, ha mostrato un po’ troppo durante la diretta, rendendosi protagonista di un momento nel quale la temperatura è salita a picchi veramente alti… Ma cosa avrà combinato l’ex toy boy di Lory Del Santo davanti alle telecamere?

LEGGI ANCHE: — Anche Barbara D’Urso estasiata dalla doccia del concorrente del GF 16: il suo commento a caldo sul momento piccante

Gennaro mostra un po’ troppo davanti alle telecamere del GF 16

Molto semplice: nella casa più spiata d’Italia, il finalista del reality è subito saltato al centro dell’attenzione del pubblico per la sua doccia bollente, che ha fatto la felicità di tutte le telespettatrici del programma

Mentre si lavava, ad un certo punto il ragazzo si è dimenticato di essere ripreso e ha abbassato un po’ troppo i pantaloncini del costume mostrando più del dovuto, ovviamente a favore di camera!

I social puntano subito l’attenzione sulla doccia bollente del concorrente del GF 16

Sono tantissimi i fan del GF 16 che hanno notato il momento stesso in cui Gennaro ha compiuto il discusso gesto, al punto che in tanti hanno subito l’attenzione sulla doccia hot del bel Lillio, che ha fatto scappare alla vista qualche dettaglio di troppo!

Un gesto semplice e istintivo il suo? Oppure un atto voluto compiuto in perfetta posa, giusto per mostrarsi un po’ davanti alle telecamere della casa?

La discussione è ancora aperta. Fatto sta che quello che ha mostrato Gennaro Lillio sotto la doccia non ha mancato di alzare un polverone di polemiche.

E voi? Come la pensate a riguardo? Incidente hot o gesto da punire con un provvedimento disciplinare?

Foto: EndemolShine Italy