GF 16, Francesca De Andrè minaccia Gianmarco Onestini? Ecco la scenata furiosa nell’ultima notte prima della finale Foto - Video

Al Gf 16 Francesca De Andrè minaccia Gianmarco Onestini? 'Prendo una mazza e faccio...': ecco cosa ha urlato la ragazza durante l'ultima notte prima della finale

Ci siamo ormai abituati da tempo agli exploit trash di Francesca De Andrè, che ha trasformato la sua partecipazione al GF 16 in una lunga serie di litigi e recriminazioni che, tuttavia, hanno trovato spazio anche contro Gianmarco Onestini, nell’ultima notte prima della finale…

LEGGI ANCHE: — Luca Onestini pubblica un post amaro sulla finale del GF 16: ‘Per colpa di altri…’. Ce l’ha con Barbara D’Urso: ecco cosa ha scritto

La figlia di Cristiano De Andrè, è difatti riuscita a dar vita ad una scenata anche l’ultima sera prima del gran finale di questa edizione del Grande Fratello, senza tuttavia stupire nessuno…

Francesca De Andrè bestemmia al GF16? Arriva la decisione di Mediaset a poche ore dalla finale

GF16: minacce di Francesca De Andrè contro Gianmarco Onestini

Mentre era in giardino insieme a fumare insieme a Gennaro Lillio, infatti, Francesca De Andrè ha trovato modo di prendersela con Gianmarco Onestini, rivolgendosi a lui con parole non propriamente carine…

Prendi la tua amica Gianmarca – ha infatti detto rivolgendosi a Gennaro – anzi la tua amica Gianmarchina di sto ca…, e me la porti qua, perché alla prossima che mi dicono qualcosa prendo una mazza da baseball e faccio razzia”.

Parole che suonano come vere e proprie minacce nei confronti del fratello di Luca Onestini, che aveva avuto modo di esprimerle alcune critiche in maniera molto sincera.

Gianmarco, infatti, le aveva fatto un discorsetto pacato ma fortemente critico nei suoi confronti: “Ci sono due cose che ti devo dire. La prima è che tendi a guardare più quello che fanno gli altri prima di guardare quello che fai tu, e questa è una cosa che a me non piace. Seconda cosa, penso che sei troppo aggressiva in alcuni atteggiamenti, come ad esempio quando hai tirato via il piatto a Gennaro. Siamo persone grandi e mature, penso che dovremmo riuscire a parlare senza alzare il tono di voce o tirare una manata contro un vassoio mentre una persona sta mangiando!”

Insomma, parole sicuramente condivisibili, che però hanno fatto in modo che l’ira di Francesca De Andrè si scatenasse proprio contro il povero Gianmarco Onestini…

foto: EndemolShine Italy

francesca de andrè squalificata gf16
Guarda la photogallery
+2

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!